D’altronde si racconta che la fonte primaria della Treccani sia proprio FBDa quello che leggo nei forum o nei gruppi fb è di default che il manuale si disintegra totalmente entro i 100000 km. E anche la frizione.
Cambierò l’auto a 90000 km
Se arriverò a quei km li’ mi muniro’ di cornetti vari e mi toccherò le palleD’altronde si racconta che la fonte primaria della Treccani sia proprio FB
Qualcuno si è salvato buttandosi dall’auto in corsa a 99999km
Eh no, non ci siamo...se una mano è impegnata a massaggiare testicoli ti serve un cambio automaticoSe arriverò a quei km li’ mi muniro’ di cornetti vari e mi toccherò le palle
L’ho messa sul ridere, ma per essere più chiaro non vedo perché mi devo preoccupare delle balle che scrivono su un social, eppure lo stesso cambio è montato sulle Bmw mentre se lo ha fatto Alfa non va bene. Forse un giorno qualche problema degno di nota lo avrà come è già accaduto ad altri, chissà, ma per la maggior parte i critici che hai già citato in un’altro post sono quelli che non ce l’hanno (magari non hanno neppure una Giulia) e che non sono in grado di utlizzarlo, sarebbero in difficoltà pure con la Panda della loro nonna.Se arriverò a quei km li’ mi muniro’ di cornetti vari e mi toccherò le palle
Hai ragioneEh no, non ci siamo...se una mano è impegnata a massaggiare testicoli ti serve un cambio automatico
Eppure mi sembra che anche l’AT8 abbia le sue: con le ultime revisioni software ha il veleggio sempre attivo per consumare meno carburante ed a causa di ciò gli strappi al reinnesto non sono optional.
Avvitare, non svitare. E bada che devi essere bello magro che altrimenti col cavolo che strisci li sotto, con la mia faccio fatica anche a farci passare sotto il crick da officina!per me è fondamentale non dover strisciare come un verme per svitare una banale vite di mxxxxa per poter spostare l’auto.
Sono sempre più contendo di aver preso un MY2017, non solo perché ha meno rotture di scatole di quelle più recenti (vedi sta cosa del veleggio, il filtro antiparticolato anche sul benzina ecc), ma anche perché mi sembra che siano quelle fatte meglio a livello proprio di costruzione (compreso la presenza del "bonifico alfa" e di un bel po' di cablaggi predisposti, poi spariti nelle versioni successive). Oltre ovviamente al fatto che l'ho pagata, nuova, come una golf 1500.
Avvitare, non svitare. E bada che devi essere bello magro che altrimenti col cavolo che strisci li sotto, con la mia faccio fatica anche a farci passare sotto il crick da officina!
ah............. scusa se la mia ha ancora il cordino nell'abitacolo................10 e lode per il post 1 ora su un bmw per mettere in folle il cambio!!! Ovviamente si devono togliere le plastica sotto perché fare un passaggio è troppo difficile!!!