La mia 160 ne ha 400Si, il cambio non sopporta più dei 380Nm di coppia del motore. Anzi su una scheda tecnica ne dichiara 350.
Che si chiama getrag poiHai fatto caso vero che parlava dello ZF Manuale?
Che si chiama getrag poiHai fatto caso vero che parlava dello ZF Manuale?
vabbe’ ma per spaccare un cambio bisogna proprio essere dei porci e tirarci sempre in boccaPraticamente ha detto che con manuale bisogna sapere guidare e usare altrimenti si rompe poi ultimamente i componenti in generale fanno molto più schifo di quelli vecchi.. e comunque Giulia q manuale non mi risulta che abbia problemi vari e sicuramente più di qualcuno ci ha dato dentro per bene con le q manuale… se si rompe sulle normale quasi quasi conviene mettere il cambio manuale delle q … anche se credo sia praticamente introvabile
La Q ha lo ZF manuale (ZF S6-53) e non si chiama Getrag, ZF e Getrag (ora Magna International) sono due compagnie diverse......Che si chiama getrag poi
La Q ha lo ZF manuale (ZF S6-53) e non si chiama Getrag, ZF e Getrag (ora Magna International) sono due compagnie diverse...
E lo ZF della Q è discreto, non ottimo...
Ah, OK!Si però la confusione (anche mia) è nata dal fatto che si parlava della 150 MT6 che monta un Getrag e non della Q che monta uno ZF.