Capote elettrica e relativi problemi : TUTTO QUI

re: Capote elettrica e relativi problemi : TUTTO QUI

non penso si riesca ad applicare ad una capote manuale senza modificare il telaio della stessa ......

Secondo me mancano i punti di attacco dove fissare i pistoncini ...idem anche per il coperchio ( quello in materiale plastico ) che chiude il vano capote .

...ma hai proprio 500,00 Eur da buttare ?? io non lo monterei nella mia neanche se me lo regalassero ...
 
ciao,..ho concluso con 400 euro, lunedi la pago e la spediscono..ho guardato, e sembra che i punti di attacco ci siano, anche perche essendo un accessorio opzionale, le capote sono tutte uguali,comunque volevo delle foto per vedere dove posizionare il tutto prima che non le monto dove mi resta comodo..se gentilmente qualcuno ha la macchina con tetto automatico, e mi puo' mettere qualche foto, ne sarei grato...in internet non ho trovato nulla, nemmeno qualche ricambio semmai dovrei comprare qualcosa sempre inerente alla capote..

riflettendoci, mi servirebbero a maggior raggioni le foto,..cosi mi assicuro che non mi sbaglio,..comunque mal che va' visto il prezzo, rivendo tutto...sento qui che solo il motorino costa na cifra!!...forza ragazzi..2 foto....
 
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io la ho elettrica ma farti foto è un casino, se hai eper fai prima a capire gli spaccati.
 
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ad averli gli spaccati...nn ho nulla, perche dici che e' un casino per le foto?...i pistoncini sono a vista la pompa, e anche il sistema della capotta copri capote nsomma,..quello che si riesce a vedere...anche fatte con il cellulare vanno bene..
 
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Fatti mandare anche il cablaggio lato abitacolo.

Buon lavoro.

Facci sapere come va a finire.:decoccio:
 

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grazie..ma da queste nn riesco a capire dove va messo il pistone con le due staffette,..sembrerebbe che serve a sganciate la dotola del copricapote..ho capito,..niente foto..manco del copricapote,..vuoldire che dovro cercare di ricomporrere alla meglio..
 
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grazie..ma da queste nn riesco a capire dove va messo il pistone con le due staffette,..sembrerebbe che serve a sganciate la dotola del copricapote..ho capito,..niente foto..manco del copricapote,..vuoldire che dovro cercare di ricomporrere alla meglio..

La mia è manuale quindi non ti posso aiutare di più.:fragend013:
 
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Lo sgancio del copri capotte è elettrico, il meccanismo va nel vano batterie e con due corde arriva agli sblocchi, il comparto idraulico ahimè non è a vista.
Per le foto il prob è che ho lo Spider sui cavalletti, coperta dal telo e senza batteria in attesa dell'estate ;-) Dovrei tirarla fuori ma è un'operazione un po' lunghetta.
 
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ok,..le cordicine sono nel vano batteria, ma servono per lo sgancio manuale... credo che la centralina la prima cosa che dovrebbe fare è questa: mandare gli impulsi per gli sgangi sia per la capote che del copricapote, poi partono i 2 pistoni che alzano la capote dietro, una volta su la parte posteriore della capote, dovrebbero partire i pistoni per alzare il copri capote, quando questo si e' sollevato, partoni i 2 pistoni che tirano giu' la capote nel vano, quando questa e' tutta dentro, ripartono i pistoni che tengono su il copricapote fino a chiuderlo. penso che questa sia la sequenza che deve fare tutto il sistema di automazione, se puoi almeno puoi descrivermi quanti pistoni usa per il copricapote e dove sono agganciati... quelli proprio non riesco a capire dove li aggancio, se puoi o se qualcun'altro sta seguendo questa vicenda e puo darmi una consiglio è sempre ben accetto. grazie.
 
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I pistoni del copricapotte sono vicino alle cernerie posteriori che lo ancorano alla carrozzeria.