Cappelliera scorrevole

Steveh10

Alfista principiante
9 Settembre 2022
79
95
20
Regione
Toscana
Alfa
non la possiedo
Ciao io non capisco perché tra i vari accessori sia così complicato, non solo per la tonale, lo era anche per la compass o altre, mettere la benedetta cappelliera scorrevole. Il rullo per capirci, al posto della cappelliera rigida che per chi viaggia con famiglia è solamente un fastidio. Sulla precedente auto l ho tolta e messa in uno sgabuzzino per tutta la vita del veicolo, dato che non c era verso di tenerla nel bagagliaio…
 
  • Like
Reactions: Monacograu
Ciao io non capisco perché tra i vari accessori sia così complicato, non solo per la tonale, lo era anche per la compass o altre, mettere la benedetta cappelliera scorrevole. Il rullo per capirci, al posto della cappelliera rigida che per chi viaggia con famiglia è solamente un fastidio. Sulla precedente auto l ho tolta e messa in uno sgabuzzino per tutta la vita del veicolo, dato che non c era verso di tenerla nel bagagliaio…
Su tonale credo si possa mettere sotto il ripiano superiore
 
Su tonale credo si possa mettere sotto il ripiano superiore
Vero ma perdi spazio nel bagagliaio, oltre che quando non trasporto bagagli mi piacerebbe poter chiudere il vano senza dover rimettere la cappelliera rigida che trovo parecchio scomoda
 
- Informazione Pubblicitaria -
Su tonale credo si possa mettere sotto il ripiano superiore
Si è così
Vero ma perdi spazio nel bagagliaio, oltre che quando non trasporto bagagli mi piacerebbe poter chiudere il vano senza dover rimettere la cappelliera rigida che trovo parecchio scomoda
Hanno fatto economia, non dimentichiamo che parliamo di segmento C. Su Stelvio che è segmento D c'è il sistema a tendina
 
  • Like
Reactions: Maska19
Si è così

Hanno fatto economia, non dimentichiamo che parliamo di segmento C. Su Stelvio che è segmento D c'è il sistema a tendina
Che poi a tendina non mi è mai piaciuto .... Volendo sopra non puoi poggiarci niente e comunque volente o nolente è piu soggetto a rumorosità e filtra meno i rumori dal bagagliaio.... Credo ..
 
  • Like
Reactions: Maska19 e William79
Che poi a tendina non mi è mai piaciuto .... Volendo sopra non puoi poggiarci niente e comunque volente o nolente è piu soggetto a rumorosità e filtra meno i rumori dal bagagliaio.... Credo ..
Secondo me si è più rumoroso, anche se forse i nuovi materiali hanno insonorizzazione migliore (polipropilene espanso) . Ad ogni modo francamente non me ne faccio un cruccio. Volendo si può lasciare in garage, con i vetri oscurati non si vede nulla.
 
  • Like
Reactions: Maska19
- Informazione Pubblicitaria -
Beh io non ho il garage o meglio ho un posto auto condiviso e aperto quindi non ci posso lasciare niente. La cappelliera dell altra auto era dietro la porta del mio ripostiglio a casa, abbastanza fastidiosa come collocazione. Comunque ok per fare economia, ma perché non dare la possibilità di acquistarla a parte? Cioè mi vendi le viti delle ruote con la faccia di Michael Jackson, n altro po’, su mopar store e questa cosa che secondo me è utile no
 
  • Like
Reactions: Maska19 e Piezio77
X