Carburante hvo

Che prezzo ti fanno ?
oggi sia gasolio che hvo venivano 1.609
ma con la tesserà fedeltà di una catena locale di supermercati si ha l' 1% di sconto incondizionato su tutti i carburanti, quindi 1.594

E allora ti conviene il Tamoil, da Prezzi Benzina

Screenshot_20241127_214515_Prezzi Benzina.jpg

in realtà no, perché per andare li devo fare parecchi km extra, comunque oggi ho fatto il pieno di hvo e l' ho pagato esattamente 1.589

• Like
Reactions: ARSteve
- Informazione Pubblicitaria -
con l' hvo ho notato che a bassi giri il motore è più silenzioso
differenza di consumi non mi pare, o meglio se c'è è veramente minima e nel ordine del 2-3% in più, avendo le barre del istantaneo è più difficile giudicare rispetto ai valori numerali di istantaneo
è il primo pieno da quando ho cambiato i pneumatici invernali mettendone di più stretti, quindi non posso paragonare pari pari rispetto a prima con gasolio normale e pneumatici estivi più larghi su cerchi più grandi

• Like
Reactions: ARSteve
preso dal sito ENI:

HVOlution è il primo diesel di Eni Sustainable Mobility prodotto con 100% di materie prime rinnovabili (ai sensi della Direttiva 2018/2001 cd. "REDII"), come scarti e residui vegetali, olii generati da colture non in competizione con la filiera alimentare.
Prima di effettuare il rifornimento verifica sul libretto di manutenzione la compatibilità del tuo mezzo con il prodotto EN 15940 (XTL).
Ho una giulietta del 2014 ne sul lum ne sul bocchettone gasolio nn c è scritto nulla... però so che da euro 5 in su va bene... quondi oggi ho messo hvo SU giulietta 1.6 euro 5b del 2014
io non lo metterei su auto dotate di bosch cp4...
Perché?meglio cp3?
io non lo metterei su auto dotate di bosch cp4...
Perché?meglio cp3?

X