Carburante hvo

Eni D+ ha solo un valore lubrificante leggermente superiore
"solo" :D
Scelgo la pompa e gli additivi praticamente solo sulla base della capacità lubrificante per salvare la cp4
 
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"solo" :D
Scelgo la pompa e gli additivi praticamente solo sulla base della capacità lubrificante per salvare la cp4
Uso il diesel+ da quando avevo la Golf4.... 250 Milà km ....poi 185 Milà km con la Scirocco e adesso 110mila km con la Giulia, mai avuto problemi. Rispetta comunque la normativa vigente ...
Le Giulia nuove hanno la stessa pompa e possono usare tranquillamente Hvo ... Non vedo dove sia il problema ..... Mettici l'olio a questo punto no? 😂
 
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Stupidaggini non sono. La pompa gasolio conta sul potere lubrificante del gasolio per sopravvivere, e la cp4 già fatica con le specifiche dovute.
Il 15% di potere lubrificante in meno non mi pare trascurabile proprio per un cavolo
 
Stupidaggini non sono. La pompa gasolio conta sul potere lubrificante del gasolio per sopravvivere, e la cp4 già fatica con le specifiche dovute.
Il 15% di potere lubrificante in meno non mi pare trascurabile proprio per un cavolo
Rispetta tutte le normative vigenti , quindi va benissimo sulle auto attuali e ripeto io metto il D+ da più di 16 anni ormai e non ho mai avuto problemi anzi.... Sono i meccanici che dicono sempre la stessa stronzata già del D+ che è secco e non va bene .... Se si rompono le pompe è per il gasolio di bassa qualità pieno di prodotti per allungarlo ..... Non di certo con carburante di qualità quale Eni D+
 
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Rispetta tutte le normative vigenti , quindi va benissimo sulle auto attuali e ripeto io metto il D+ da più di 16 anni ormai e non ho mai avuto problemi anzi.... Sono i meccanici che dicono sempre la stessa stronzata già del D+ che è secco e non va bene .... Se si rompono le pompe è per il gasolio di bassa qualità pieno di prodotti per allungarlo ..... Non di certo con carburante di qualità quale Eni D+
Beh, sulla qualità del diesel+ credo non esista più nessuno che abbia dubbi. C’è stata solo la prima versione del bludiesel che soffriva di “secchezza”, acqua passata.
Qui però si sta parlando di HVO, e i dati (utilissimi, grazie!) parlano chiaro
 
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Beh, sulla qualità del diesel+ credo non esista più nessuno che abbia dubbi. C’è stata solo la prima versione del bludiesel che soffriva di “secchezza”, acqua passata.
Qui però si sta parlando di HVO, e i dati (utilissimi, grazie!) parlano chiaro
Che può funzionare tranquillamente su tutte le auto Euro 6.....
 
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