"solo"Eni D+ ha solo un valore lubrificante leggermente superiore
Scelgo la pompa e gli additivi praticamente solo sulla base della capacità lubrificante per salvare la cp4
"solo"Eni D+ ha solo un valore lubrificante leggermente superiore
Uso il diesel+ da quando avevo la Golf4.... 250 Milà km ....poi 185 Milà km con la Scirocco e adesso 110mila km con la Giulia, mai avuto problemi. Rispetta comunque la normativa vigente ..."solo"
Scelgo la pompa e gli additivi praticamente solo sulla base della capacità lubrificante per salvare la cp4
..ti devo rispondere?Mettici l'olio a questo punto no?
Bhe sì , io la vendo la benzina e sento queste stupidaggini da anni ormaiConfermo le tante cose bele del bludiesel-dieselplus.
..ti devo rispondere?
Rispetta tutte le normative vigenti , quindi va benissimo sulle auto attuali e ripeto io metto il D+ da più di 16 anni ormai e non ho mai avuto problemi anzi.... Sono i meccanici che dicono sempre la stessa stronzata già del D+ che è secco e non va bene .... Se si rompono le pompe è per il gasolio di bassa qualità pieno di prodotti per allungarlo ..... Non di certo con carburante di qualità quale Eni D+Stupidaggini non sono. La pompa gasolio conta sul potere lubrificante del gasolio per sopravvivere, e la cp4 già fatica con le specifiche dovute.
Il 15% di potere lubrificante in meno non mi pare trascurabile proprio per un cavolo
BravoOvviamente se il gasolio e sporco o il gestore lo allunga i problemi saltano fuori basta poco per bloccare un iniettore..
Beh, sulla qualità del diesel+ credo non esista più nessuno che abbia dubbi. C’è stata solo la prima versione del bludiesel che soffriva di “secchezza”, acqua passata.Rispetta tutte le normative vigenti , quindi va benissimo sulle auto attuali e ripeto io metto il D+ da più di 16 anni ormai e non ho mai avuto problemi anzi.... Sono i meccanici che dicono sempre la stessa stronzata già del D+ che è secco e non va bene .... Se si rompono le pompe è per il gasolio di bassa qualità pieno di prodotti per allungarlo ..... Non di certo con carburante di qualità quale Eni D+
Che può funzionare tranquillamente su tutte le auto Euro 6.....Beh, sulla qualità del diesel+ credo non esista più nessuno che abbia dubbi. C’è stata solo la prima versione del bludiesel che soffriva di “secchezza”, acqua passata.
Qui però si sta parlando di HVO, e i dati (utilissimi, grazie!) parlano chiaro