mefistofele
Alfista Megalomane
- 17 Gennaio 2017
- 1,672
- 1,572
- 174
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 210cv AT8 veloce
- Altre Auto
- Mini Cooper d F56 116 cv
Giulia ha percorso 50 k km in 22 mesi, il mantenitore di carica non serve (nel dicembre scorso la batteria si è guastata egualmente ed è stata sostituita in garanzia, ma questa è un'altra storia)
Se una macchina (per 1000 motivi) viene utilizzata in modo saltuario ed è infarcita di elettronica, come lo sono quelle moderne, improponibile staccare la batteria: quando si riconnette, si accende l'albero di Natale ed occorre re-inizializzare le centraline (non sempre possibile il "faidate")
meno peggio un mantenitore di carica
Se una macchina (per 1000 motivi) viene utilizzata in modo saltuario ed è infarcita di elettronica, come lo sono quelle moderne, improponibile staccare la batteria: quando si riconnette, si accende l'albero di Natale ed occorre re-inizializzare le centraline (non sempre possibile il "faidate")
meno peggio un mantenitore di carica