caricatore 10 cd blaupunkt Alfa Gt

Re: Help! Come montare il cd-changer?

no tranquillo non succede niente!
 
Re: Help! Come montare il cd-changer?

e che ciu vuole
smonti un po di roba....

smonti il batti tacco
alzi la moquettes
passi ia cavi sotto al sedile
passi sotto alla panca posteriore...

e sbuchi nel baule...

e le jeux sont faites...

tac

GNA!
 
Re: Help! Come montare il cd-changer?

la moquette in pratica va ad incastro sotto i battitacco quindi non rovini nulla
 
Re: Help! Come montare il cd-changer?

GNA ha detto:
e che ciu vuole
smonti un po di roba....

smonti il batti tacco
alzi la moquettes
passi ia cavi sotto al sedile
passi sotto alla panca posteriore...

e sbuchi nel baule...

e le jeux sont faites...

tac

GNA!

Ricordati di comprare in Alfa la moquette baule specifica per il cd changer, dovrai smontare la parte destra della moquestte del baule e montare quella con il cassettino porta cd..
 
Re: Help! Come montare il cd-changer?

:Cool!!!:
Ciao
Attento quando sollevi il battitacco, aiutati con una leva in pvc (es. Wurth) o rischi di spaccare i fermagli e i supportini all'interno del battitacco. ricordati di rimuovere le viti di trasporto e di fissarlo bene. (spulcia bene se ci sono fori pre esistenti, cosi' non fori nulla). :eek:
Il resto e' facile, basta avere pazienza e lavorare comodi. Impossibile sbagliare :grinser002:
Evita di portarla da un ciarlatano, quelli lavorano come e'bestie! :Eye:
Nel dubbio domanda a un centro Master, sono un poco cari ma non trovi mai pasticci. :Cool!!!:
 
Re: Help! Come montare il cd-changer?

bhè si attento ai fermi x il battitacco io ne avevo rotto uno ma recuperato! le viti sono solo avanti e sono due..appena sotto il portaoggetti e un altra un po + giu! ovviamente parlo di due x lato!
 
Re: Help! Come montare il cd-changer?

scusa gt ma non ho cpaito il tuo msg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Help! Come montare il cd-changer?

l'ho fatto montare all'alfa romeo........mi hanno chiesto 150€!!!!! dicono che hanno impiegato 4h!!!!!! poi alla fine si sn presi 115€.......sti bastardi! :Indiavolato: