Re: Lettore cd alfa 166
non è che potresti darci qualche informazione in più su cosa ha fattto? così portando l'apparecchio in un qualche centro audio magari potrei indirizzarli sul dove fargli mettere le mani...:eclipsee_Victoria:
:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
RAGAZZI:::::::::SVOLTA STORICA.....
Un amico ha messo mano sul mio caricatore cd sulla mia alfa 166
e sui caricatori di altre due alfa 166 (quella di mio fratello e del mio migliore amico).(precisando che il tutto era a nostro rischio e pericolo anche perche' lui lo avrebbe fatto tutto per hobby e per un favore amichevole)
e provando e riprovando.......e' riuscito a tarare i 3 lettori in modo da poter leggere qualsiasi cd di qualsiasi marca e masterizzato a qualsiasi velocita'....
non ci potevamo credere......
ora posso ascoltare i cd che mi registro (visto che sono pianobarrista:musik009 e non mi sembra vero sentire la mia voce in macchina con la qualita' di un vero cd.......
a dire il vero i cd qualche volta saltano, ma devi prendere un fosso che ci cadi dentro e perdipiu' si riprendono subito....
Grande il mio amico..
si e' tenuto i caricatori 15 giorni ma alla fine ci e' riuscito.....
dopo aver speso 550 euro per un caricatore che non vale una cicca, avevo voglia di fare un salto ad Arese e buttarlo dal finestrino dell'auto direttamente nello studio di qualche ingegnere a dir poco....:WC:..beh, oggi mi sento buono e non mi va di offendere nessuno.....
NOTHING IS IMPOSSIBLE e' proprio vero.......
non è che potresti darci qualche informazione in più su cosa ha fattto? così portando l'apparecchio in un qualche centro audio magari potrei indirizzarli sul dove fargli mettere le mani...:eclipsee_Victoria: