Caricatore CD alfa 166

Re: Lettore cd alfa 166

Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto e stò provando per la prima volta ad interagire!! ho comprato da un anno una 166 2.4 m-jet 185 cv del 2006 che mi ha dato un pò di problemi magari vi dico un'altra volta, e nonostante tutto sono entusiasta della "bestia"!!
Però dico....è normale che uno va in un'ammiraglia e non può ascoltare un cd al caricatore perchè salta ad ogni buchetta????
ciao a tutti spero di conoscervi meglio

:decoccio:ciao e benvenuto :D
domanda:
cd originali o cd copiati???
A me gli originali non saltano neanche a pagarli, in compenso i "copiati" a volte non funzionano nemmeno, dipende dalla marca del disco.

Se invece sono gli originali, IMHO, bisognerebbe far pulire la lente di lettura del CD o, addirittura, far revisionare l'intero sistema.

comunque, nell'uno o nell'altro caso, l'ideale, sarebbe quello di installare il lettore di mp3.:cool001:
 
Re: Lettore cd alfa 166

Vuoi un consiglio che non ti farà più stressare e ti farà leggere anche mp3?!?

Io ho questo: Loudlink, Solid State Disc Changer, Car Mp3 player

E' ottimo!

Forse già lo conoscete qui.
Per chi non lo conosce, altro non è che un lettore di memorie SD che viene riconosciuto dall'ICS.
Basta creare all'interno della SD 6 cartelle nominate "CD1", "CD2", "CD3", "CD4", "CD5" e "CD6". Ogni cartella conterrà al massimo 99 file. L'ICS riconoscerà queste cartelle come 6 CD e sarà completamente controllabile con i tasti dell'ICS, i tasti dall'1 al 6 serviranno per cambiare cd, mentre le freccette per cambiare traccia. L'installazione è la cosa più semplice del mondo, sfrutta i connettori del lettore Becker originale.
Con 150€ avrai un lettore mp3 direttamente sull'ICS della tua auto!
 
Re: Lettore cd alfa 166

Bene allora mi rispondete eh eh!!!
I cd originali non saltano quasi mai ma a me piaceva tenerli a casa ed usare copie fatte da me e solo per me...ringrazio per i consigli, volevo capire però meglio a riguardo dell'apparecchiatura consigliata da Lu....la devo acquistare da internet e montare da solo???? va a sostituire il lettore cd di serie?
 
Re: Lettore cd alfa 166

la devo acquistare da internet e montare da solo???? va a sostituire il lettore cd di serie?
lics rimane sempre li al suo posto, linterfaccia va montata dietro attraverso un cavetto. per reperire il tutto ti informi nella zona se ci sono rivenditori altrimenti online
 
Re: Lettore cd alfa 166

Vuoi un consiglio che non ti farà più stressare e ti farà leggere anche mp3?!?

Io ho questo: Loudlink, Solid State Disc Changer, Car Mp3 player

E' ottimo!

Forse già lo conoscete qui.
Per chi non lo conosce, altro non è che un lettore di memorie SD che viene riconosciuto dall'ICS.
Basta creare all'interno della SD 6 cartelle nominate "CD1", "CD2", "CD3", "CD4", "CD5" e "CD6". Ogni cartella conterrà al massimo 99 file. L'ICS riconoscerà queste cartelle come 6 CD e sarà completamente controllabile con i tasti dell'ICS, i tasti dall'1 al 6 serviranno per cambiare cd, mentre le freccette per cambiare traccia. L'installazione è la cosa più semplice del mondo, sfrutta i connettori del lettore Becker originale.
Con 150€ avrai un lettore mp3 direttamente sull'ICS della tua auto!

Ciao, visto che lo hai montato, legge i brani MP3 facendoti sentire la musica e basta o ti fa vedere anche i titoli dei brani??:confused:
 
Re: Lettore cd alfa 166

Ok, gia trovata la risposta nel sito, i titoli non li legge.
 
Re: Lettore cd alfa 166

Ovviamente i titoli non li legge, così come l'ICS non legge nemmeno i titoli dal cd......
Purtroppo non è un lettore a se stante ma si interfaccia con l'ICS della vettura, altrimenti forse potevano anche fare di meglio
 
Sostituzione caricatore CD originale Alfa 166

Salve, ho un problema con il caricatore cd della mia alfa 166 nel senso che quello originale è inutilizzabile e vorrei sapere quale altra marca può montare per poterlo sostituire. Grazie.
 
Re: SOS caricatore cd alfa 166

inutilizzabile perchè???
quello che hai su è quello originale?
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: SOS caricatore cd alfa 166

Ciao, il caricatore si ruppe e non essendo il quel periodo nel pieno delle facoltà l'ho buttato via indi che prodotto si può mettere in sostituzione? Bisogna andare in alfa e chiedere di un prodotto originale?