l'auto come tenuta mi sembra in linea con le altre,
per quello che ho potuto provare (anche perchè il mio concetto di "provare la tenuta" non credo sia gradita durante la prova...
). a livello di estetica l'auto non ha niente che non abbiano le altre 147 con gomme 215, quindi direi che non ha distanziali after-market. in ogni caso appena la ritiro (sabato 9) nella sezione garage posto varie foto e vedrete che è perfettamente originale.
a questo punto credo il venditore abbia rivelato una NON conoscenza di ciò che vende, ma poco male.... magari si riferiva a quel "pezzo" che collega il disco al cerchio (solitamente destinato a ruggine sui bordi)
capitolo frizione: tra le 147 che ho provato prima di decidere per questa, ne ho trovate alcune con frizione più morbida, altre con frizione più dura. Direi che questa è nella media.
Dei problemi "noti" alla frizione delle 147 diesel purtroppo ne sono a conoscenza (quindi so che sono tutto tranne che robuste
), a questo proposito avevo aperto un thread nella sezione cambio/frizione per avere dei pareri. In ogni caso nella prova anche se sollecitata non slittava e sono aveva scalini.
Ah ecco... ho guardato sulla fotocopia del libreto che mi ha lasciato il conce... non parla di distanziali.
direi mistero risolto:grinser005: