Carrozzeria Alfa GT rovinata da grandine

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Gt Alfa, 15 Settembre 2008.

1. Ragazzi sto iniziando a odiare questa città........
    Cmq spero di scendere dalle mie parti questo fine settimana per vedere se riesco a fare un preventivo e quanto risparmio

Se non vado a casa faccio un altro giro per Torino

Poi passo dall'assicurazione e faccio la polizza contro gli agenti atmosferici

Cmq sono incazzato nero + la guardo e + mi arrabbio

2. :rolleyes:E' si la grandine è una brutta bestia io sto sempre con gli occhi aperti e se vedo un cambiamento strano di temperatura zak scappo a casa o in un posto riparato :D.
    Scusate una cosa ma l assicurazione per la grandine costa una stupidata almeno per me 50€ l anno sono in classe 1 h :p, sono talmente maniacale che ho la casko completa ma facendo un paio di conti è una stupidata almeno che non sei proprio un guidatore della domenica e fai danni a tutto spiano, infatti la elimino ma atti vandalici furto incendio e eventi atmosferici mi pare il minimo sindacale.
    Il prezzo di 600 700 € mi pare bello alto conta che io faccio manutenzione a un paio di officine e in meno di un ora vedo auto rinascere, un po con le ventose un po con il phon e le tirano su in un attimo:)

3. Lo so infatti a Gennaio di quest'anno ho messo tutto con l'assicurazione......solo che la grandine lo presa a settembre del 2008 quando mio padre non aveva inserito queste clausole nell'assicurazione

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Carrozzeria rossa rovinata Esterni ed Estetica 20 Agosto 2019
Alfa GT - Carrozzeria da rifare: indecisione e amarezza Esterni ed Estetica 5 Luglio 2010
Alfa GT - carrozzeria rovinata...vernice troppo delicata Esterni ed Estetica 8 Ottobre 2008