Carrozzeria Alfa GT rovinata da grandine

Ragazzi sto iniziando a odiare questa città........
Cmq spero di scendere dalle mie parti questo fine settimana per vedere se riesco a fare un preventivo e quanto risparmio

Se non vado a casa faccio un altro giro per Torino

Poi passo dall'assicurazione e faccio la polizza contro gli agenti atmosferici

Cmq sono incazzato nero + la guardo e + mi arrabbio
 
:rolleyes:E' si la grandine è una brutta bestia io sto sempre con gli occhi aperti e se vedo un cambiamento strano di temperatura zak scappo a casa o in un posto riparato :D.
Scusate una cosa ma l assicurazione per la grandine costa una stupidata almeno per me 50€ l anno sono in classe 1 h :p, sono talmente maniacale che ho la casko completa ma facendo un paio di conti è una stupidata almeno che non sei proprio un guidatore della domenica e fai danni a tutto spiano, infatti la elimino ma atti vandalici furto incendio e eventi atmosferici mi pare il minimo sindacale.
Il prezzo di 600 700 € mi pare bello alto conta che io faccio manutenzione a un paio di officine e in meno di un ora vedo auto rinascere, un po con le ventose un po con il phon e le tirano su in un attimo:)
 
Lo so infatti a Gennaio di quest'anno ho messo tutto con l'assicurazione......solo che la grandine lo presa a settembre del 2008 quando mio padre non aveva inserito queste clausole nell'assicurazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Abito in provincia di Ve, anche la mia ha subito tanti danni, incluso il parabrezza da sostituire e nonostante il telo antigrandine bucato in più punti da palle da tennis a 100km/h, martedì la porto dal carrozziere, speriamo che abbia pietà per le mie tasche. Tra l'altro quì in zona non si trovano quasi più parabrezza visto la quantità di auto colpite dall'uragano.