casse nuove in predisposizione!!

Il mio problema è che sono malato...
sulle macchine che ho avuto sono arrivato a montare doppio woofer in portiera e 3 sub nel baule... e tanti altri bellissimi oggettini tipo tweeter in titanio axiom
e sono sempre partito dall'idea di non toccare troppo:cool:
voglio fare qualcosa che non mi faccia venir voglia di upgradare l'impianto...

però un sub.....ci vuole:lol2:
 
1000 casse alle volte non servono, un impianto di qualità fa la differenza, non sono un particolare patito dello "spaccaorecchie" ma mi piace la qualità del suono (ho un'alfa anche per il suono che esce dal cofano anche se non è a 2000 W!!).
Quindi un buon sub, midlange che non rompono i timpani e dei tweeter posizionati correttamente danno emozioni, non rumore!!
 
Qualcosa c'è che arriva nel baule, perlomeno nelle Sportwagon Giugiaro. L'impianto elettrico dell'auto è predisposto per il sub Bose che dovrebbe essere collocato se non erro nel baule nel fianchetto di destra.
Questi cablaggi però sono di scarsa utilità dal momento che sono realizzati per connettersi alla radio di serie ed al sub all-in-one della Bose e poi il cavo di alimentazione ha una sezione ridicola...:rolleyes:
Io personalmente ho preferito portare nel baule un cavo di alimentazione generoso di sezione 10mmmq collegato direttamente alla batteria e una coppia di cavi pre schermati di qualità... a quel punto li ti porti anche il remote e nascondi tutto sotto la moquette... :cool001:

:decoccio:
 
sono d'accordo con te desingferrara amo la qualità audio, e amo anche sperimentare per ricercarla... ammetto che l'esperimento 3 sub era esagerato:p
ma facevo i raduni e un poco di volume lo si doveva tirar fuori

sono un rompiscatole però ho un'altra domanda...
sul libretto della mia 156 restyling dice che c'è una presa accendi sigari nel baule lato sinistro... io non ce l'ho voi? potrebbe essere utile per un piccolo frigor d'estate:rolleyes: magari incassato nel fianchetto
 
Ciao ragazzi io nella mi alfa procedo cosi:
KIT Focal access1 da 165 per la parte anteriore
Per la parte posteriore un kit coassiale sempre Focal
Tutto pilotato da un piccolo amplificatore
 
sono d'accordo con te desingferrara amo la qualità audio, e amo anche sperimentare per ricercarla... ammetto che l'esperimento 3 sub era esagerato:p
ma facevo i raduni e un poco di volume lo si doveva tirar fuori

sono un rompiscatole però ho un'altra domanda...
sul libretto della mia 156 restyling dice che c'è una presa accendi sigari nel baule lato sinistro... io non ce l'ho voi? potrebbe essere utile per un piccolo frigor d'estate:rolleyes: magari incassato nel fianchetto
Ciao Outcontrol, dunque sulla mia sul lato destro esiste una presa accendisigari......forse riguarda le versioni e l'anno di produzione, in ogni caso ho provato ad attaccare un frigo ma con la strada si stacca e quindi se non si mette un pezzo di nastro adesivo non funzia...........penso che alcune versioni lo montino (tipo la mia) inquanto la ruota di scorta era un optional e di serie davano compressore e kit di riparazione, quindi il compressore alle volte era più comodo collegarlo nel baule.
Per l'altro discorso forse stò diventando vecchio, prima 1000 casse e volume a tutto spiano, adesso musica del motore e audio di buona qualità........pensa che ho in casa 2 sub e non li monto (per ora) perché ascolto non mi stordisco.....poi vado al lavoro alle 6.00...........cominciare con uno spaccacervello non è per me il massimo.....le lascio per mio figlio..........si si stò diventando vecchio :WC:
 
beh non dire cosi...
diciamo che stai diventando saggio;)
se può consolarti anch'io ho una quantità preoccupante di ampli in box a far polvere.... non ho un figlio e quindi li venderò....

azz.. sono oltre tema non punitemi ma volevo rispondere:cool001:
 
Ciao Outcontrol, dunque sulla mia sul lato destro esiste una presa accendisigari......

:confused: :confused: :confused:

Io la presa accendisigari ce l'ho sul lato sinistro... di fianco al cassettino (nb dentro al cassettino ho il cavo con connettore multibolare per il cd-changer...).
Da qualche parte ho letto che effettivamente ci sono state modifiche...
Forse dipende dal modello e dall'anno di produzione... la mia è una 1,9 Jtd 16V SW Distinctive Giugiaro prodotta nell'ottobre 2003

:decoccio:
 
ciao la mia è una 156 1,9 Jtd 115cv del aprile 2005
e non c'è la presa accendisigari
va beh me la costruirò....:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:confused: :confused: :confused:

Io la presa accendisigari ce l'ho sul lato sinistro... di fianco al cassettino (nb dentro al cassettino ho il cavo con connettore multibolare per il cd-changer...).
Da qualche parte ho letto che effettivamente ci sono state modifiche...
Forse dipende dal modello e dall'anno di produzione... la mia è una 1,9 Jtd 16V SW Distinctive Giugiaro prodotta nell'ottobre 2003

:decoccio:
si si, nel lato sinistro intendo quello del caricatore cd.........è solo che non mantiene la presa all'interno della spina in movimento, dopo poco esce