casse nuove in predisposizione!!

ok ragazzi..domani mi informo meglio dove reperire il materiale e vi faccio sapere al + presto...

mi sorgono tuttavia 2 dubbi
1) ma la predisposione ha anche un crossover integrato (ho il navigatore della casa)?

2)la sorgente sarà buona?

x dok

ultima info :aktion073: :ignore:
x il modello da 165mm ovviamente .... :hail:hai montato anche il crossover+tweeter vero?


grazie di nuovo per la gentile attenzione!!!!!
 
Luigijtd ha detto:
ok ragazzi..domani mi informo meglio dove reperire il materiale e vi faccio sapere al + presto...

mi sorgono tuttavia 2 dubbi
1) ma la predisposione ha anche un crossover integrato (ho il navigatore della casa)?

2)la sorgente sarà buona?

x dok

ultima info :aktion073: :ignore:
x il modello da 165mm ovviamente .... :hail:hai montato anche il crossover+tweeter vero?


grazie di nuovo per la gentile attenzione!!!!!

No! ho solamente sostituito le casse precedenti con quelle nuove! nient'altro!
 
Io ho installato questi prodotti di DRAGSTER AUDIO ART.
Anteriore:
DSZ 652: sistema a due vie separato e con crossover esterno (suona benissimo e woofer e tweeter entrano perfettamente nelle sedi originali).
Posteriore:
DCE 612: speaker coassiale (anche questo ci sta nella sede originale).

Montaggio di tutto il sistema rapidissimo.

Il link al sito: Dragster audioart, amplifiers, speakers, woofers, midwoofers, systems, coaxials, accessories
Ciao
Pietro ciao, ascolta....
io vorrei cambiare le casse alla mia 156. ma senza mettere sub ampli.. ecc.
Ora io ho a disposizione 2 paia di casse che l'ho levate dalla mia vecchia auto

JBL - GTO 6535 E - 3 Vie - Automotive Loudspeaker 60W RMS - 180 Peak
Jensen - MK II - 2 Vie Power 10 - 100 W max

Secondo te miglioro qualcosina rispetto all'impianto originale?
Oppure consigli di comprare una coppia di solo wofer per il posteriore?
Il problema e che vorrei evitare un po scracchi quando alzo i bassi.
Le casse originale servono solo per ascoltare il TG....:grinser002:

PS: un consiglio lo verrei anche dagli altri amici.......:decoccio:
 
:decoccio::decoccio::decoccio:
ci siete... ?
 
:grinser002:
ricordatevi anche di questo topic....... :D:D
 
A distanza di molti giorni nessuno può darmi un consiglio....???????

:smiley_001::smiley_001::smiley_001:
 
ragazzi volevo montare sulla mia 147 un kit a 2 vie ma non so cosa comprare cioè non so se prendere il kit della hert o i target... giustamente aggiungendo un amplificatore...
cosa mi consigliate? qualcuno ha già sentito entrambi i kit....
AIUTOOOO....
 
ciao a tutti sono nuovo del forum, ho una 156 2° serie SW, impianto standard (no bose) vorrei sapere se nel baule arriva qualche cavo audio, tipo predisposizione per il sub e se no vorrei sapere se sempre nel baule ci sono dei buoni cablaggi (+12v) per collegare un piccolo ampli... o se arriva qualche cavo audio come era sulla mia vecchia 156 berlina
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti sono nuovo del forum, ho una 156 2° serie SW, impianto standard (no bose) vorrei sapere se nel baule arriva qualche cavo audio, tipo predisposizione per il sub e se no vorrei sapere se sempre nel baule ci sono dei buoni cablaggi (+12v) per collegare un piccolo ampli... o se arriva qualche cavo audio come era sulla mia vecchia 156 berlina
grazie
Ciao outcontrol, non so se arrivano cavi dedicati all'audio che puoi sfruttare, il mio consiglio è comunque quello di cablare in funzione di quello che monti, non è detto che quelli originali possano supportare un'ampli montato post market, quindi cavi, fusibili e allacciamenti commisurati a quello che monti.
Poi non è detto per forza che l'ampli lo devi mettere nel baule............sempre se non ti interessa farlo vedere o non abbia regolazioni frequenti da fare....... :decoccio: