Cassonetto aspirazione variabile rumoreggia

Ma tu hai preso i vis lo hai aperto "scollando i semigusci " asportato il meccanismo interno e richiuso il tutto sigillanti il foro del leveraggio? Hai su i vis vuoti ?
 
  • Like
Reactions: Melo81
Inizialmente li ho lasciati vuoti per circa 2-3 mesi...la resa c'era, poi siccome ho trovato il damos file per modificare la ecu in tutti i punti, ho riaperto, montato il meccanismo con il pezzo dei condotti, e poi successivamente rimappato alla perfezione...
 
Cavolo . Non hai le foto del intervento per capirne il contenuto ?
 
Vedo se riesco ad inserirle:
291.jpg
301.jpg
IMG-20170829-WA0026.jpeg
300.jpg
302.jpg
 
  • Like
Reactions: Rayman e marcob156
Si si . Erano queste le foto che avevo visto in internet. Dalle foto non capisco come è collegato al interno la rotazione dei vis . Su sfera con viti . O ad incastro?
 
  • Like
Reactions: Melo81
grazie Melo! molto apprezzato.
quindi sono dei tubi a U che ruotano su un asse?
 
  • Like
Reactions: Melo81
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come dice Marco sono dei tubi ad U che ruotano su un asse...In realtà sono due cerniere, il perno è ad un estremo collegato con il meccanismo ad aria in cui si crea la depressione.
Un bel lavoro anche sui 1.8 e 2.0 è attivarli a partire da bassi giri e 25-30% di acceleratore, per avere più coppia subito...Per le M1.5.5 se vi interessa vi posso mandare la mappa fatta appositamente, contattatemi in privato se vi interessa...
 
  • Like
Reactions: marcob156