Catalogo accessori mopar alfa romeo giulia

la benzina da 200 cv NON ha il doppio scarico
 
  • Like
Reactions: albo89
ok grazie.
peccato.
 
la benzina da 200 cv NON ha il doppio scarico

Siamo sicuri che la 200 cv non abbia il doppio scarico? E' strano, se ce l'ha la 180 cv turbo diesel mi sembra strano che non l'abbia la 200 cv benzina.- Riguardo al catalogo della Mopar ho letto che è da Giugno che è disponibile, ma anche io sul web ho trovato solo 3 pezzi, anche se parla di minigonne ed altri oggetti, per un totale di 80 pezzi.-
Domani vado in concessionaria a fare il contratto della nuova "Alfa".- Prendo la "Veloce" a benza, con la speranza che poi si possa ordinare il blu misano, allestimento con cerchi bruniti da "19" e pinze gialle.-
 
- Informazione Pubblicitaria -
Una cosa che anelo veramente e che purtroppo non c'è sulla Veloce sono le minigonne laterali della quadrifoglio :rolleyes:
Spero che a breve le rendano disponibili in qualche modo..:D

Sul catalogo della "Mopar" si parla anche di minigonne.- Considerando che la "Giulia" le ha già le minigonne, quelle del catalogo potrebbero essere simili a quelle della "Quadrifoglio", che comunque hanno meta colorazione in tinta carrozzeria e metà in colorazione carbonio.- Quindi quelle della "Mopar" potrebbero essere in aggiunta su quelle originali.- Naturalmente con apposito disegno che non guasti l'estetica.-
 
Siamo sicuri che la 200 cv non abbia il doppio scarico? E' strano, se ce l'ha la 180 cv turbo diesel mi sembra strano che non l'abbia la 200 cv benzina.- Riguardo al catalogo della Mopar ho letto che è da Giugno che è disponibile, ma anche io sul web ho trovato solo 3 pezzi, anche se parla di minigonne ed altri oggetti, per un totale di 80 pezzi.-
Domani vado in concessionaria a fare il contratto della nuova "Alfa".- Prendo la "Veloce" a benza, con la speranza che poi si possa ordinare il blu misano, allestimento con cerchi bruniti da "19" e pinze gialle.-
Complimenti [emoji3]
 
  • Like
Reactions: V6-MO
- Informazione Pubblicitaria -
la gta non darla via, mi raccomando! :)

Forse sto facendo un po di confusione, sto scrivendo su più discussioni riguardo la "Glulia Veloce" ed in una di queste ho già scritto che la "GTA" l'ho data in permuta e me l'hanno valutata 10.000,00 Euro.- Inoltre mi hanno fatto un super sconto di 9.000,00 Euro sul nuovo.- Tutto questo grazie ad una promozione che era attiva sino al 30 Novembre scorso.-
tatolopez, non potevo certamente tenerle entrambe.- Abbiamo già due Alfa e oltre allo spazio in garage c'e' anche quello del costo di gestione.- Mi è dispiaciuto, la GTA come tante altre Alfa che ho avuto, rimarrà un bellissimo ricordo, ma purtroppo bisogna andare avanti.- Sono stato insieme per 13 anni e mezzo, acquistata nuova nel 2003 e tenuta da gioiello.-
 
Forse sto facendo un po di confusione, sto scrivendo su più discussioni riguardo la "Glulia Veloce" ed in una di queste ho già scritto che la "GTA" l'ho data in permuta e me l'hanno valutata 10.000,00 Euro.- Inoltre mi hanno fatto un super sconto di 9.000,00 Euro sul nuovo.- Tutto questo grazie ad una promozione che era attiva sino al 30 Novembre scorso.-
tatolopez, non potevo certamente tenerle entrambe.- Abbiamo già due Alfa e oltre allo spazio in garage c'e' anche quello del costo di gestione.- Mi è dispiaciuto, la GTA come tante altre Alfa che ho avuto, rimarrà un bellissimo ricordo, ma purtroppo bisogna andare avanti.- Sono stato insieme per 13 anni e mezzo, acquistata nuova nel 2003 e tenuta da gioiello.-


capisco. :)
hai preso davvero un auto bellissima, ma sono sicuro che proverai nostalgia x il tuo busso! :(
 
- Informazione Pubblicitaria -
capisco. :)
hai preso davvero un auto bellissima, ma sono sicuro che proverai nostalgia x il tuo busso! :(

Questo lo so, il Busso rimane un motore insuperabile, almeno per quanto mi riguarda.- Il fatto che ho preso la Giulia Veloce non vuol dire che fossi stanco della 156 GTA.- Ma a me piace cambiare, mi piacciono tutte le Alfa e ogni tanto cambio.- Con la GTA ho passato 13 anni e mezzo.- Prima del suo acquisto cambiavo in media una macchina ogni 3 anni.- Pensa che ho avuto la 155 con kit sport per circa 2 anni, poi ho preso la 156 con il kit sport, tenuta per cinque anni.- Infina la 156 GTA.- Il fatto che l'ho tenuta per oltre 13 anni la dice lunga di quanto mi piace.- Ricordo con nostalgia anche l'Alfa 75 Turbo America che ho avuto dal 1991 al 1994.- Questo per dirti che tutte le Alfa che ho cambiato mi sono rimaste nel cuore.- Ma come detto sopra, si va avanti.-
 
X