Catalogo accessori mopar alfa romeo giulia

Ragazzi si sa ancora niente della commercializzazione degli accessori mopar alfa giulia?, il natale si avvicina [emoji1] [emoji1]
 
Io ho il catalogo ma non penso sia mopar ed è senza prezzi. Altri hanno chiesto di montare lo spoiler della quadrifoglio e so che viene fuori quasi 1000€ se non ricordo male
 
il primo regalo saranno le minigonne laterali della QV [emoji7]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho il catalogo ma non penso sia mopar ed è senza prezzi. Altri hanno chiesto di montare lo spoiler della quadrifoglio e so che viene fuori quasi 1000€ se non ricordo male

Ma per spoiler intendi l'estrattore posteriore? Oppure l'aletta anteriore? Se metti l'aletta anteriore tocca togliere lo spoilerino che sta sotto lo scudetto, altrimenti credo sia impossibile farlo. Poi l'aletta si apre automaticamente. Quindi ci sarà anche una parte meccanica. Non so se sia possibile. Inoltre credo che il paraurti anteriore sia piu largo quello della Q.V. di conseguenza il montaggio dell'aletta non starebbe bene esteticamente.
 
Ragazzi si sa ancora niente della commercializzazione degli accessori mopar alfa giulia?, il natale si avvicina [emoji1] [emoji1]
Credo che il catalogo non uscirà prima di Natale e comunque ammesso che esca gli accessori non arriverebbere in tempo. Il catalogo Mopar dicono che è da Giugno che è on line. Ma on line ci sono 2/3 pezzi.
 
Ma per spoiler intendi l'estrattore posteriore? Oppure l'aletta anteriore? Se metti l'aletta anteriore tocca togliere lo spoilerino che sta sotto lo scudetto, altrimenti credo sia impossibile farlo. Poi l'aletta si apre automaticamente. Quindi ci sarà anche una parte meccanica. Non so se sia possibile. Inoltre credo che il paraurti anteriore sia piu largo quello della Q.V. di conseguenza il montaggio dell'aletta non starebbe bene esteticamente.

No io intendo proprio lo spoiler posteriore. Sulla coda la qv monta un alettoncino se così vogliamo chiamarlo
 
- Informazione Pubblicitaria -
No io intendo proprio lo spoiler posteriore. Sulla coda la qv monta un alettoncino se così vogliamo chiamarlo

Ah, si certo, mi era sfuggito. Però un alettone cosi starebbe bene con l'estrattore della Q.V. . Tutto va rapportato. L'estrattore della Veloce è più piccolo e secondo me sta bene da solo. Poi si sa, è tutta una questioni di gusti. Sulla mia vedrò di inventare qualcosa di scuro da attaccare sulle minigonne, specialmente se mi arriva bianca. Vorrei fare qualcosa di diverso dalla Q.V., qualcosa di personalizzato non copiato dalla q.v. . Poi francamente mi scoccia sostituire le minigonne di una macchina nuova. Comunque vedremo come sono queste minigonne della Mopar.
 
Salve a tutti, stamattina ho parlato con l'officina alfa Romeo per delle informazioni sul software dell'auto e trovandomi, ho chiesto anche del catalogo. In officina hanno visto sul computer se c'erano novità, ma mi hanno risposto che al momento non era disponibile niente, ma che a gennaio dovrebbe uscire qualcosa.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti. Quando sono andato al Motor Sow ho contattato personale, credo fosse della "Mopar". Ho chiesto info sul catalogo. Hanno voluto il mio nome e il mio indirizzo e-mail e mi hanno detto che appena sarà disponibile lo invierano per e-mail.
 
X