- 21 Marzo 2006
- 4,112
- 1
- 2,248
- 181
- Regione
- Spain
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 3.0L
- Altre Auto
- Bmw F11 530d Msport
Se senti il bisogno di fare un passo indietro, sentiti libero: qui nessuno trattiene nessuno con la forza, né abbiamo bisogno di martiri del web. La tua confusione tra 'permissivismo' e 'libertà di espressione' spiega bene perché fatichi a stare in questa community: per te, chiunque non la pensi come te manca di rispetto, e chiunque non censuri i tuoi avversari è un debole.Se desideri avere la strada agevolata non hai che da chiedere: posso benissimo essere io a fare un passo indietro se lo ritieni opportuno. Non sono interessato ad essere "zerbino" di regole che imponi solo perchè lo puoi fare dall'alto della tua targhetta e con la tua solita supponenza di chi guarda gli altri dall'alto in basso. Ti ricordi come avevi definito gli italiani?
Ti correggo: è con il tuo atteggiamento permissivo che hai reso questo forum la casa di chi si permette ogni forma di mancanza di rispetto (e ti assicuro che ci sono tante persone che la pensano in questa maniera su questo forum)
Tutto il resto è solo una conseguenza
Il fine che ti eri prefissato era certamente meritevole ma prima di essere permissivi bisogna avere quell'autorevolezza che non si acquisisce dietro una banalissima targhetta.
Riguardo al mio pensiero sugli italiani: vedo che quando mancano gli argomenti, si scava nel passato per cercare fango. Patetico, ma prevedibile.

L’autorevolezza, vedi, non si misura dai richiami che invochi o dalle citazioni fuori contesto su cosa penso degli italiani, ma dalla capacità di gestire un confronto tecnico senza andare in crisi. Se la mia 'targhetta' ti disturba così tanto, il problema non è la targhetta, è che non accetti che ci sia qualcuno che decide le regole del gioco. Se deciderai di restare, fallo alle mie condizioni; altrimenti, buona fortuna altrove.