Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni Alfa Tonale

Condivido
E poi studiano mille mila modelli , studi di marketing per capire dove prendere i clienti …..
Se ritornassero a fare i collaudi dei modelli in modo serio "sul camo" come si faceva una volta, anzichè farli solo più "a tavolino" con la deficienza artificiale di cui sono dotati (non di sicuro quella che usiamo noi), certi difetti salterebbero fuori eccome...

Se ritornassero a fare i collaudi dei modelli in modo serio "sul camo" come si faceva una volta, anzichè farli solo più "a tavolino" con la deficienza artificiale di cui sono dotati (non di sicuro quella che usiamo noi), certi difetti salterebbero fuori eccome...
Aaaah, bravo, pensavo giusto la stessa cosa. Un tempo migliaia di ore al banco e su proptotipo. Adesso un nuovo motore quanto gira al banco e sul prototipo di vettura?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
AR qui da me, dicono che viaggia a 65€ l'ora. Io al momento non ho fatto nulla fuori garanzia, quindi non saprei...ma nemmeno in MB quella cifra...

AR qui da me, dicono che viaggia a 65€ l'ora. Io al momento non ho fatto nulla fuori garanzia, quindi non saprei...ma nemmeno in MB quella cifra...
anche un generico.. meno di 50 euro l'ora non lo trovi..
almeno.. se vai in alfa romeo.. fanno i corsi e sono aggiornati.. a differenza di un generico..
diciamo che dovrebbero conoscere la tonale meglio.. ''dovrebbero ''

Il tendicatena ha la funzione di recuperare il lasco della catena che, non essendo elastica come lo è una cinghia, potrebbe saltare uno o più denti, Inoltre è un pattino, lungo per accompagnare lo scorrimento della catena ed eliminarne i battimenti contro i carter. Ha si anche la funzione di recuperare un minimo di usura ma non potrà mai compensarli qualora siano eccessivi.
Infatti un salto dente avviene soprattutto quando il sistema tendicatena non riesce più a compensare dinamicamente, ma quando succede il danno è evidente.

• Mi piace
Reazioni: Ro60
Appunto una volta c’era gente sopra che macinava km e km in tt le condizioni climatiche… i prodotti erano fatti per durare il più possibile e non per esplodere appena usciti dalla garanzia o anche prima ..
Infatti negli anni 80 → pochi test ma molto reali, oggi → meno km reali, ma moltissimi “km equivalenti” simulati