Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni Alfa Tonale

Eccomi...purtroppo 😓
Anche la mia Tonale 160cv di febbraio 2023 e con SOLI 32.000 km, è in officina con catena da sostituire.
E se non hai l'estensione della garanzia son almeno 2.000e
😝
spiace. per informazione, usi prevalentemente in N o D? cioè, usi il passaggio tra elettrico e benzina oppure no? grazie!

Eccomi...purtroppo 😓
Anche la mia Tonale 160cv di febbraio 2023 e con SOLI 32.000 km, è in officina con catena da sostituire.
E se non hai l'estensione della garanzia son almeno 2.000e
😝
nonono... ma il problema non c'è..... tutte fantasie! ho scritto a quattroruote del problema e chiesto di fare un sondaggio pubblico o almeno un articolo... vedremo! sensibilizzate tutti, altrimenti se succede fuori garanzia siamo fregati!!!! scrivete scrivete scrivete a tutti i quotidiani del problema!!!!!

nonono... ma il problema non c'è..... tutte fantasie! ho scritto a quattroruote del problema e chiesto di fare un sondaggio pubblico o almeno un articolo... vedremo! sensibilizzate tutti, altrimenti se succede fuori garanzia siamo fregati!!!! scrivete scrivete scrivete a tutti i quotidiani del problema!!!!!
Tra pochi mesi esce di produzione la Tonale quindi sai quanto può essere preoccupata Stellantis🥶🥶 ….. (al netto del fatto che le case automobilistiche supportano le riviste e quindi potete scrivere anche in migliaia e ricevere un…..”vedremo cosa fare”😂 che tradotto vuole dire ci interessa meno dello zero).

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Appunto ormai i giornalisti di quattro ruote fanno praticamente pubblicità a stellantis che il purtech ha cambiato nome ed è un motore diverso perché hanno modificato componenti ecc ma hanno provato solamente a tappare le cavolate fatte con quel motore se un motore nasce male è inutile insistere e continuare a mettere pezze qua e là va gettato nel cestino e fatto uno da zero cercando di farne uno che vada bene oppure prendi quelli che hai buoni e li efficenti al meglio tipo prendere il tjet !! Metti iniezione diretta e sistemi il contorno e hai sicuramente un motore molto migliore del purcess e altri motori problematici!!

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Tra pochi mesi esce di produzione la Tonale quindi sai quanto può essere preoccupata Stellantis🥶🥶 ….. (al netto del fatto che le case automobilistiche supportano le riviste e quindi potete scrivere anche in migliaia e ricevere un…..”vedremo cosa fare”😂 che tradotto vuole dire ci interessa meno dello zero).
Vero, proprio un brand di merda.

Un avvocato che non conosce le regole del CE?🤔mha.....
Infatti mi tengo aggiornato leggendoti 😁
Adesso comunque lasciamo da parte i soliti personalismi e ritorniamo a parlare del problema.
Nel merito ritengo che parlare con le riviste del settore é come chiedere all’oste se é buono il suo vino.
Se la cosa non la condividi replica sul merito al posto di scrivere le solite invettive personali che, tra parentesi, non fanno neppure sorridere oltre ad essere OT

Pero' non vedo risposte alla domanda di Louis "Tutti tagliandi eseguiti in officina autorizzata?" e nemmeno a quella di UmbertodiGenova "usi prevalentemente in N o D?". Fatemi capire che io sto a 30000 km e ho solo 1 altro anno di garanzia :-/ si accettano consigli al momento la voglio riscattare, o meglio pagare la maxirata, ma con i vari pack so 24k a cui potrei aggiungere qualcosa e cambiare auto ma questa mi piace troppo ufff. Louis tu che faresti? Mi rivolgo a te in quanto credo tra i piu' anziani del forum (nel senso di iscrizione) :D

Pero' non vedo risposte alla domanda di Louis "Tutti tagliandi eseguiti in officina autorizzata?" e nemmeno a quella di UmbertodiGenova "usi prevalentemente in N o D?". Fatemi capire che io sto a 30000 km e ho solo 1 altro anno di garanzia :-/ si accettano consigli al momento la voglio riscattare, o meglio pagare la maxirata, ma con i vari pack so 24k a cui potrei aggiungere qualcosa e cambiare auto ma questa mi piace troppo ufff. Louis tu che faresti? Mi rivolgo a te in quanto credo tra i piu' anziani del forum (nel senso di iscrizione) :D Che poi a quel punto sarebbe una tesla e via da tutto :(

• Mi piace
Reazioni: Louis 63