Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni Alfa Tonale

coma fai a dire DNA non incide? che ne sai tu? l'hai progettato? sei un ingegnere meccanico? anche un bambino capisce che indipendentemente dal vero motivo di tutti questi guasti alla catena, CHE CI SONO, tenere il termico in moto diminuisce usura gratuita al motore, alla meccanica !!! quindi affermare che non incide è totalmente falso!
Io, contrariamente a te, mi baso su chi le Tonale le produce e ne fa assistenza. Ergo non ti invito a pensarla diversamente così come ti invito a rispettare il pensiero altrui. Uso la vettura prevalentemente in A con soddisfazione e senza le lamentele di molti che leggo qui dentro

Ma guarda che lo detto più volte che e meglio o termico o solo elettrico.. e ho pure detto che elettrico sostituirà il motore a benzina e quindi rimarranno elettrico e diesel per un bel po di tempo finché elettrico non riuscirà a sostituire anche i diesel nel efficienza autostradale e mezzi pesanti e da cantiere..
Avevo ordinato la diesel, infatti, poi scoperto in tempo che trainava solo 1025kg!!!! Assurdo!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io, contrariamente a te, mi baso su chi le Tonale le produce e ne fa assistenza. Ergo non ti invito a pensarla diversamente così come ti invito a rispettare il pensiero altrui. Uso la vettura prevalentemente in A con soddisfazione e senza le lamentele di molti che leggo qui dentro
😂😂😂😂 fatti spiegare meglio allora 😂😂😂😂😂 una vite si stringe in senso orario o antiorario???? 🤣🤣

😂😂😂😂 fatti spiegare meglio allora 😂😂😂😂😂 una vite si stringe in senso orario o antiorario???? 🤣🤣
La finiamo? Cosa vi ho gia' detto che non e' chiaro?? De vo fare un disegno? Uno schema?? Dite pure accetto suggerimenti...

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Si userò prevalentemente la D anche perché non ho visto tutto questo risparmio in termini di consumi tra N e D. Quindi voi partite in N come impostato e poi appena passa in termico passate in D? O partire già in D?
Ciao.
Anche la mia a 49mila sostituii il motore in garanzia dopo 1 anno (capito al precedente possessore).
Attualmente la vettura con il nuovo propulsore ha fatto 20 mila km di cui 14mila solo con motore termico funzionate...la mia scelta è dettata da considerazioni personali a seguito di scambi di informazioni consvariati meccanici Fiat e Alfa Romeo che loro malgrado hanno gia messo mano su 500x Tonale Jeep Compass con questo motore,e il consiglio per non stuzzicare troppo la questione,è di farlo andare in termico.
Poi ognuno libero di far come vuole ma sinceramente,quell accendi e spegni non mi gusta neanche molto.
Ho anche una Tipo cin stesso motore presa nuiva,la usiamo solo in termico...in eleltteico solo x metter le auto in garage