clpaganelli
Alfista principiante
130 CV...l auto non va normale...il problema è rientrare dalle ferie ..visto che è tutto chiuso ...
Non mi pare possano tenere “tanto nascoste le cose “Nessun costruttore si fa pubblicità sulle rogne tengono tt al coperto il più possibile.. è sempre stato così dalle catene del bmw n47 alle cp4 Audi/bmw ecc..
Quindi … un motore che va in avaria , o recover , come potrebbe essere , o ancor peggio per la catena di distribuzione se si rompesse con spegnimento immediato , non è un pericolo provare a fermarsi magari in autostrada senza assistenza servofreno e servosterzo ?RISCHIO GRAVE per la SALUTE o la SICUREZZA delle persone devono: (i) adottare immediate misure correttive e di informazione relative alla totalità dei veicoli interessati di modo da escludere il rischio; (ii) informare i proprietari o utilizzatori dei veicoli interessanti facendo ricorso all'archivio nazionale dei veicoli
Can be chain. Please inform us when you will have news.Scusate...qualcuno che ha riscontrato problema allungamento sa dirmi se possibile fare un migliaio di km prima di intervenire?...mi è appena uscita spia motore e temo sia lo stesso problema visto che i km sono 42000......non ho letto tutti i msg e non mi e chiaro se sono state inviate lettere di richiamo..grazie
SolidarietàBuongiorno.. la macchina( che è ancora in garanzia )ha iniziato a singhiozzare dopo meno di 100 km....chiamato assistenza Alfa Romeo ( uno schifo assoluto).... Per avere un carroattrezzi abbiamo dovuto fare 3 chiamate da 3 cellulari diversi perche non riuscivano a localizzarci dando la posizione vocalmente..il mezzo è arrivato 2 h dopo la prima chiamata...una volta definito l arrivo del carro attrezzi il gestore ( gentilissimo)dell officina ci manda via taxi in al più vicino aereoporto come indicato dall assistenza che nel frattempo ci dice che ci sta cercando un auto sostitutiva perché tutti i loro centri al sabato sono chiusi. ....facciamo l ultima chiamata di sollecito ( dovevano chiamarci loro) alle 11 _ 1130 e ci dicono che ci avrebbero inviato un SMS indicandoci dove appoggiarci....risultato... a stamane non abbiamo ancora notizie...nel frattempo dopo 20 minuti dall arrivo in aeroporto ( dove ci sono almeno una dozzina di società di noleggio) trovata un auto e ripartito verso casa.( Tratta puglia - Lombardia)....PS. all affermazione siamo 3 persone , il cane e 6 tra bagagli e attrezzature il fenomeno dell assistenza mi risponde in alternativa potremmo cercare un aereo.....non so se si è capito ma sono altamente schifato dal servizio...ma l Alfismo quello non lo perdo di certo
Più o meno . L assistenza può avere marchio tedesco o giapponese , ma sempre italica resta la competenza della filiale e del personalePurtroppo assistenza e così da sempre e sicuramente non è mai migliorato trovare qualcuno che si impegnasse almeno a fare il possibile per aiutare e risolvere è raro nei marchi italiani.. lo è sempre stato 1 su 10 sono passabili gli altri meglio arrangiarsi!! Quando con altri marchi soprattutto tedeschi assistenza 9su 10 fanno impossibile per recare meno danni al cliente tanto quando cambia olio o fa lavori li prendono 3 volte i soldi investiti o persi per accontentare il cliente!! In garanzia fuori garanzia![]()