Buonasera mi dispiace tantissimo per questo problema della catena per così pochi km! La mia ha 31700 km ho fatto 2 viaggi ed e andato tutto bene ma leggendo questi commenti mi sento fortunato ancora!....ho paura di fare viaggi adesso! 

Non avere nessun timore: non sei tu ad essere fortunato ma alcuni qui dentro ad essere stati particolarmente sfortunati. Tu vivi e stai vivendo la normalità di questa splendida vettura: goditela e non ti curare di ciò che viene scritto!Buonasera mi dispiace tantissimo per questo problema della catena per così pochi km! La mia ha 31700 km ho fatto 2 viaggi ed e andato tutto bene ma leggendo questi commenti mi sento fortunato ancora!....ho paura di fare viaggi adesso!![]()
Se inizi a frequentare il forum, anche nelle sezioni degli altri modelli, avrai paura a fare viaggi con qualsiasi altro modello Alfa. Eh.... qui va così.....Buonasera mi dispiace tantissimo per questo problema della catena per così pochi km! La mia ha 31700 km ho fatto 2 viaggi ed e andato tutto bene ma leggendo questi commenti mi sento fortunato ancora!....ho paura di fare viaggi adesso!![]()
Credo con tutte le marche succede.. Ho amici e conoscenti che nel corso degli anni sono passati progressivamente a marchi Tedeschi e Francesi, loro sono rimasti a piedi e hanno spesso parecchio, io mai...e ora mi tocco.Se inizi a frequentare il forum, anche nelle sezioni degli altri modelli, avrai paura a fare viaggi con qualsiasi altro modello Alfa. Eh.... qui va così.....
C'è da dire che, ad agosto quasi finito e dunque estate (e ferie) agli sgoccioli, con i tanti viaggi e km fatti avrebbero dovuto esserci più casistiche (parlo del forum ma anche di social e gruppi telegram, che seguo) se fosse una cosa così delicata.Buonasera mi dispiace tantissimo per questo problema della catena per così pochi km! La mia ha 31700 km ho fatto 2 viaggi ed e andato tutto bene ma leggendo questi commenti mi sento fortunato ancora!....ho paura di fare viaggi adesso!![]()
[COLOR=rgba(255, 255, 255, 0.87)]......guidare troppo spesso è un obbligo (per andare a lavorare, a fare commissioni ecc) ma deve essere anche un piacere[/COLOR]
Con la mia vecchia classe A ho girato gli ultimi 5 anni con la spia motore che si accende a una volta al mese, andava in protezione e poi, dopo 24 ore tornava tutto a posto, nessuna anomalia veniva mai registrata (probabilmente era la egr) e pure la spia airbag era sempre accesa (pistoncini cofano motore salva-pedoni).La differenza è che le italiane scricchiola ma camminano le tedesche non scricchiola(forse ) ma rimangono a piedi…![]()