Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni Tonale

C'è bisogno di cambiare qualcosa? La Tonale è un'auto perfetta e tutti i discorsi pubblici sui problemi sono inventati dalla concorrenza. :eek: ;);)
sarcasmo….
Si sono anche scritte critiche
Io per primo posso dire che la scarsa qualità della batteria 12v ha causato più di un disagio ..( fortunatamente non a me)

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ti ho mandato un PM

Ciao ragazzi, mi pare di capire che non ci saranno aggiornamenti sul thread, pensate che preso dallo scoramento stamattina ho iniziato a guardare le giapponesi :( certo la tonale la tengo almeno altri 2 anni (a meno che non si verifica il problema sgrat sgrat) poi deciderò. Detto questo no so se volete farmi partecipe di info a riguardo nel caso vi ringrazio in anticipo altrimenti amici come prima. A questo punto però dopo 119 pagine suggerirei di chiuderlo sto thread o no? Tanto dopo mille illazioni la ciccia dovrebbe stare nelle ultime pagine. Buona Tonale a tutti!

Sono completamente d’accordo con AlfaCer tutti aspettavamo che qualcuno avesse notizie un po’ più sicure e ora che dovrebbero esserci ci ritroviamo ad un silenzio assoluto per degli screzi tra singoli che si contano sulle dita di una mano danneggiando la maggior parte dei forum isti. A saperlo non avrei letto nessuna delle 119 pagine.

Ti ho mandato un PM
Ma dai... 😮
Anche un avviso di garanzia ?

1000039226.webp