Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni Tonale

Buonasera ma su questo forum avete tutti un alfaromeo? Chiedo per un amico
In verità, caro Max, sono dell'idea che quelli veramente interessati al problema siano pochi: oramai il gusto della polemica travalica qualsivoglia desiderio di verità e fa passare in secondo piano la mera informazione.
Questa è la società di oggi e questa discussione ne è uno spaccato rappresentativo.

• Mi piace
Reazioni: Maxmarty85
La cosa bella di questo forum è che NON ci sono persone permalose, egoriferite e fallibili: ci si dà sempre una mano a vicenda, a prescindere da antipatie o simpatie.

Anche di fronte a domande semplicissime, dettate da chi - simpatico o antipatico che sia - non conosce un argomento alla perfezione e cerca solo di saperne di più, la risposta è sempre diretta e amichevole, per nulla arrogante e da bambino offeso.

La cosa buona è che, se vengono mantenute le promesse, da ora in poi sarà più facile interagire in questo thread ma siccome conosco certi personaggi alla fine purtroppo non sarà così e ce li ritroveremo ancora qui a pontificare, pagina dopo pagina

• Adoro
Reazioni: Mgaproduction
Signori,
Data la delicatezza della tematica, ed alla luce delle 'convocazioni' in officina ricevute, vi chiederei la cortesia di mettere da parte i fastidi reciproci, e di dare informazioni puntuali a chi , come me, attende informazioni precise ed affidabili circa tale 'spada di Damocle' che (alcuni/tanti/tutti) si ritrovano.
Grazie in anticipo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Signori,
Data la delicatezza della tematica, ed alla luce delle 'convocazioni' in officina ricevute, vi chiederei la cortesia di mettere da parte i fastidi reciproci, e di dare informazioni puntuali a chi , come me, attende informazioni precise ed affidabili circa tale 'spada di Damocle' che (alcuni/tanti/tutti) si ritrovano.
Grazie in anticipo
Sono assolutamente d'accordo con il tuo commento.

Ma ci sono sempre individui mercenari dell'Alfa Romeo che attaccano chiunque scriva qualcosa di male sull'Alfa Romeo. Se ti lamenti di un problema ti attaccano dicendoti che sei tu il responsabile del problema, ti chiedono prove che quello che scrivi sia vero o altre idiozie simili.

Signori,
Grazie in anticipo

Ma tu hai ricevuto comunicazione da parte di AR?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
La cosa bella di questo forum è che NON ci sono persone permalose, egoriferite e fallibili: ci si dà sempre una mano a vicenda, a prescindere da antipatie o simpatie.

Anche di fronte a domande semplicissime, dettate da chi - simpatico o antipatico che sia - non conosce un argomento alla perfezione e cerca solo di saperne di più, la risposta è sempre diretta e amichevole, per nulla arrogante e da bambino offeso.

La cosa buona è che, se vengono mantenute le promesse, da ora in poi sarà più facile interagire in questo thread ma siccome conosco certi personaggi alla fine purtroppo non sarà così e ce li ritroveremo ancora qui a pontificare, pagina dopo pagina
Soprattutto persone come te che chiedono senza ringraziare vero Stefano? Ma lasciamo perdere che se dovessi raccontare pubblicamente non ci faresti sicuramente una bella figura. Ovviamente parlare senza raccontare quanto accaduto è facile ma la verità ha un sapere del tutto diverso.
Andiamo avanti che ne avrai da pensare alla tua vettura nelle prossime settimane
Ps. Tu non conosci un bel nessuno e io ben felice di non averti mai incontrato e un po’ meno di averti dato una mano vista la tua poca riconoscenza.
Quanto mi è stato raccontato coincide esattamente con questo tuo ultimo messaggio.
Buona giornata

Ultima modifica:
Ho una Giulia 2.2 Q4 MY 2018 e una Tonale Speciale (l'ultimo Alfa della mia vita)
Prima avevo una 159 JTD 1.9 del 2009 e una 159 JTD 2.0 del 2011.
Perché è importante? Qual è lo scopo della tua domanda?
Buongiorno, semplicemente mi sembra che la maggior parte ne parla male invece di capire un pò i problemi e magari capire come prevenirli!

• Mi piace
Reazioni: Ale1975 e Louis 63
Sono assolutamente d'accordo con il tuo commento.

Ma ci sono sempre individui mercenari dell'Alfa Romeo che attaccano chiunque scriva qualcosa di male sull'Alfa Romeo. Se ti lamenti di un problema ti attaccano dicendoti che sei tu il responsabile del problema, ti chiedono prove che quello che scrivi sia vero o altre idiozie simili.

Ma tu hai ricevuto comunicazione da parte di AR?
Non ho ricevuto nessuna comunicazione, ma vorrei appunto capire in questo thread del forum il perimetro di tale problematica, se circoscritto, o ampio (vedi cinghia a bagno d'olio del puretech)

Buongiorno, semplicemente mi sembra che la maggior parte ne parla male invece di capire un pò i problemi e magari capire come prevenirli!
Innanzitutto, nessuno viene sul forum per perdere tempo e scrivere di problemi che non ha.
In secondo luogo, i forum ospitano al massimo il 10-20% dei proprietari di veicoli, quindi le statistiche non sono affidabili.
Cosa dovrei scrivere di bello su Tonale, ho fatto 10 tagliandi straordinari + 2 tagliandi regolari a 15k e 30k chilometri
Ho una Giulia con 109.000 km e sono andato in officina 10 volte in totale, cambio l'olio una volta all'anno o ogni 12.000 km, sono andato in officina solo una volta per un problema al freno posteriore