Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni Tonale

Non risulta nessun richiamo ufficiale per “allungamento della catena” sulla Tonale

Al momento gli unici richiami ufficiali e documentati Stellantis realmente associati alla Tonale:
Difetto video: malfunzionamento del display posteriore (codice F50P)
Richiamo per pedaliera freni (campagna internazionale 2024, codice 6921)
Richiamo per problemi elettrici ibridi (2023 – Rapex)
Ciao, grazie per aver ribadito e dettagliato.
Detto questo ci stavamo riferendo a controlli avviati (non so se è il termine giusto) da stellantis sulle auto di alcuni utenti del forum, Louis63 sicuramente e mi pare ci fosse anche un altro utente di cui al momento mi sfugge il nickname.

Ciao, grazie per aver ribadito e dettagliato.
Detto questo ci stavamo riferendo a controlli avviati (non so se è il termine giusto) da stellantis sulle auto di alcuni utenti del forum, Louis63 sicuramente e mi pare ci fosse anche un altro utente di cui al momento mi sfugge il nickname.
Aggiungo, se poi era un "esperimento sociale" organizzato da taluni membri del forum per testare le reazioni degli altri beh complimenti vivissimi!

Apro e chiudi l'argomento perchè non mi piace passare per quello che non sono.
Come avete potuto notare il mio spirito iniziale era sicuramente quello di natura collaborativa e di coesione: ovvero informare.
Ma, permettetemi, il passare per stupido e in alcuni casi anche da bugiardo e autoreferenziale ..... anche no.
Ma in che mondo siete abituati a vivere? Pensate che solo perchè si è dietro ad una tastiera tutto sia permesso?
Ho subito "attacchi" da quattro "bambinetti" senza che nessuno si sia degnato di prendere posizione alcuna.
In una famiglia, seppur virtuale, ci si aiuta e ci si da supporto cosa che, permettetemi, io l'ho vissuta in via squisitamente unilaterale. Non uno di voi che si sia degnato di dire una parola (anzi alcuni si sono adoperati per dare supporto a certe affermazioni).
Se proprio volete, ringraziate chi ad oggi ha fatto la voce grossa (inutile vi faccia i nomi visto che li conoscete benissimo) nell'omertà generale più assoluta.
Voi vi fareste insultare per poi, subito dopo, far finta di nulla?
Io sono una persona buona e altruista ma non permetto a nessuno di usarmi con estrema maleducazione nel silenzio di tutti quelli che vogliono passare per "amici" (ovviamente di comodo in questo caso).
A casa mia anche l'amicizia da tastiera la considero, che vi piaccia o meno, un valore aggiunto e un qualcosa di cui essere orgogliosi.
Motivo per cui le parole si spendono (se si ritiene) quando è giunto il momento senza domandarsi dopo il perchè le cose non sono andate come ci si aspettava.
Chiudo questo breve ma doveroso OT e vi saluto: non sono più interessato a replicare in questa discussione e adesso aspettiamo cosa avranno da dire nel merito di questo argomento (catena) i "quattro" di cui sopra uno dei quali auspicava che sarebbe stato meglio per il futuro una mia non partecipazione pur consapevole che, purtroppo, ciò sarebbe stata mera utopia. Eccolo accontentato: si faccia avanti lui e vediamo cosa è capace di regalare a questa discussione e a questo forum
(agevolo messaggio : Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni Tonale - ClubAlfa)

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Apro e chiudi l'argomento perchè non mi piace passare per quello che non sono.
Come avete potuto notare il mio spirito iniziale era sicuramente quello di natura collaborativa e di coesione: ovvero informare.
Ma, permettetemi, il passare per stupido e in alcuni casi anche da bugiardo e autoreferenziale ..... anche no.
Ma in che mondo siete abituati a vivere? Pensate che solo perchè si è dietro ad una tastiera tutto sia permesso?
Direi che non fa una piega

Detto ciò , tornando in topic:
- ad oggi nessuna azione ufficiale è stata comunicata da alfa sulle app ove monitoriamo le nostre auto, e a questo bisogna attenersi
- chi rileva il problema si rechi in assistenza , servirà anche per far comprendere bene il problema ad alfa

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Carissimi tutti,
ho sorvolato, forse colpevolmente, su tutti o quasi i messaggi che non ritenevo in topic da cui non mi sono reso conto di probabili forti dissapori tra componenti di questa discussione (anche perchè non di mio interesse), addirittura a volte, sempre leggendo velocemente, le ho scambiate per reciproche burle. In realtà mi sono anche chiesto come mai i moderatori non abbiamo eliminato tutti i messaggi non in topic come è usuale fare in altri forum, sempre in tema automobilistico, che ho frequentato in passato. (Andrebbe cancellato anche questo mio chiaramente). Il motivo per il quale io seguo un forum, è essere aggiornato con le esperienze altrui ed eventualmente aggiornare con le mie. Principalmente, come è ovvio, si parla di problematiche che possono capitare alla propria vettura. La problematica in topic mi sta a cuore particolarmente, ho seguito la discussione per parecchio tempo ed il mio interesse si è riacceso al post di Louis 63. Questo mi ha spinto a tutti gli interventi successivi. E' ovvio e chiaro che nessuno deve pretendere niente, mi scuso per le illazioni dovute alla inusualità della cosa. Un forum dovrebbe cercare di creare discussioni costruttive (utopia lo so) o per lo meno essere fonte di informazioni (parere mio) altrimenti c'è facebook. Detto questo tra un paio di mesi farò visita all'officina per il tagliando, proverò a chiedere anche se non ho molta fiducia e sicuramente mi congederanno con delle frasi di comodo, in ogni caso vi farò sapere. Per quanto mi riguarda l'intero thread potrebbe essere, ad ora, composto dal solo ultimo messaggio di Ale1975. Uh quanto ho scritto credo mi basterà per un paio d'anni!
Buona notte a tutti.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto