Apro e chiudi l'argomento perchè non mi piace passare per quello che non sono.
Come avete potuto notare il mio spirito iniziale era sicuramente quello di natura collaborativa e di coesione: ovvero informare.
Ma, permettetemi, il passare per stupido e in alcuni casi anche da bugiardo e autoreferenziale ..... anche no.
Ma in che mondo siete abituati a vivere? Pensate che solo perchè si è dietro ad una tastiera tutto sia permesso?
Ho subito "attacchi" da quattro "bambinetti" senza che nessuno si sia degnato di prendere posizione alcuna.
In una famiglia, seppur virtuale, ci si aiuta e ci si da supporto cosa che, permettetemi, io l'ho vissuta in via squisitamente unilaterale. Non uno di voi che si sia degnato di dire una parola (anzi alcuni si sono adoperati per dare supporto a certe affermazioni).
Se proprio volete, ringraziate chi ad oggi ha fatto la voce grossa (inutile vi faccia i nomi visto che li conoscete benissimo) nell'omertà generale più assoluta.
Voi vi fareste insultare per poi, subito dopo, far finta di nulla?
Io sono una persona buona e altruista ma non permetto a nessuno di usarmi con estrema maleducazione nel silenzio di tutti quelli che vogliono passare per "amici" (ovviamente di comodo in questo caso).
A casa mia anche l'amicizia da tastiera la considero, che vi piaccia o meno, un valore aggiunto e un qualcosa di cui essere orgogliosi.
Motivo per cui le parole si spendono (se si ritiene) quando è giunto il momento senza domandarsi dopo il perchè le cose non sono andate come ci si aspettava.
Chiudo questo breve ma doveroso OT e vi saluto: non sono più interessato a replicare in questa discussione e adesso aspettiamo cosa avranno da dire nel merito di questo argomento (catena) i "quattro" di cui sopra uno dei quali auspicava che sarebbe stato meglio per il futuro una mia non partecipazione pur consapevole che, purtroppo, ciò sarebbe stata mera utopia. Eccolo accontentato: si faccia avanti lui e vediamo cosa è capace di regalare a questa discussione e a questo forum
(agevolo messaggio :
Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni Tonale - ClubAlfa)