Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni Tonale

visto che faccio parte dei 4 bambinetti... e hai chiesto cosa ho da dire... e ad ora.. con prove concrete del ricambio sostituito (modificato) con tanto di fattura faccio presente questo...

nel mio post a pagina 5 post numero 44

Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni Tonale - ClubAlfa

ed in piu aggiungo un altro mio intervento a pagina 91 post 904

Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni Tonale - ClubAlfa

dico... avevo ipotizzato... ed e' EFFETTIVAMENTE quello che avevo scritto molte e molte pagine indietro..
non voglio gongolare ne avere lodi... ma ogni tanto bisogna anche ascoltare gli altri e non giudicare ne offendere nessuno.. (ammetto gli ultimi interventi li ho fatti appositamente come specificato nelle poche pagine precedenti ma solo ed esclusivamente perche si cerca di mettere in cattiva ombra il mio dire o fare)
detto cio.. non voglio che ora ripartono numerosi OFF TOPIC... dico solo che mi e' stato detto di replicare .. e cosi ho fatto..
Sei e siete totalmente fuori strada ma ti/vi lascio gongolare anche con/per il piacere di chi ti ha detto di replicare (siete messi certamente non benissimo se organizzate delle repliche concordate dimostrando ancor di più, se mai necessario, quanto ho detto "ab origine").
Ricordo, se la memoria mi sovviene, che tu eri quello dell'orario di chiusura delle officine e delle relative telefonate. E con questo ho detto tutto e penso non ci sia da aggiungere altro.

Ognuno avrà da pensare alla sua macchina con l'augurio che si smetta di perdere tempo a fare ipotesi con il precipuo scopo di far combaciare i tasselli.
Ricorda sempre che i castelli mal costruiti sono facili a cadere.

Alla resa dei conti non è importante cosa penso io o cosa pensi tu (sono tutte posizioni rispettabili): contano i fatti ma soprattutto le conseguenze.
Io e te diciamo di conoscere i fatti (secondo le nostre fonti) ma sono ancora più importanti le conseguenze sulle nostre vetture.

Io sulla mia ho elementi per stare sereno; auguro che tutti gli altri, tra cui principalmente chi ti ha detto di replicare, possa dire altrettanto sulla propria vettura.

Buona serata a te e in bocca al lupo ai tuoi amici.

Non perdo ulteriore tempo con te (già fatto fin troppo nei giorni pregressi) ma, come diresti tu, era doveroso risponderti.

Ti lascio alle tue repliche e monologhi che sono certo non mancheranno malgrado tu dia agli altri, da tempo e pubblicamente, lezioni su cosa sia OT e cosa IT.

Ps. Permettimi, in ogni caso, che la logica del tuo intervento come supporto alla tue teorie in ragione di un banalissimo elemento sostituito (avente codice differente) l'hai capita solo tu (e forse i tuoi amici).
Ma non ti preoccupare: non ti chiedo nessuna spiegazione anche perchè, non me ne volere, non mi interessa minimamente e non sarei all'altezza di comprendere visti i miei limiti oggettivi
 
Ultima modifica:
Faccio un esempio....tanto per.... citando altro marchio senza dirne il nome....

Una diecina (come minimo ma anche di più) mi trovavo nella sala di attesa di paludata concessionaria e paludato marchio (di allora). Portavo l'auto di mia moglie a cambiare le gomme seguendo le stagioni....

Bene in quella mezz'oretta un signore chiedeva lumi sulla sua auto e gli dissero "eh spiaze deve sostituire il motore può capitare"

E lui anche molto calmo e composto vista la situazione replicò che lui in vita sua non aveva mai cambiato un motore tantomeno a 50.000km....

Anche mia moglie ebbe una grossa rottura con quel marchio lì.....

Dico solo che quei clienti persi, quelle rogne lì ancora oggi le stanno pagando e forse, tre lustri dopo forse, dico forse crisi permettendo e decisioni politiche permettendo...e concorrenza permettendo....si stanno a ripijà....

Fine O.T.
 

Discussioni simili