Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni Tonale

. Poi dipende dove ci sono stati questi morti, perchè non in tutti gli stati, per legislazione, per le case i morti hanno lo stesso peso....
Vero, per fortuna che, nel “presunto” problema, alla peggio si accende la spia avaria motore e l’auto non parte. Non è legato a nessun parametro che possa compromettere la sicurezza di chi sta a bordo.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Io la penso così.

Per prima cosa noto che oggi forse si sta un pò esagerando nella caccia alle streghe e...e magari per un chiappalaik....e se arriva letterina....

Per seconda cosa dico che le case non fanno partire richiami. Se non gli conviene....ossia se il tizio tale con macchina x subisce un danno non dovuto alla sua volontà....se ne fregano se i casi non sono molteplici...e per molteplici...intendo proprio tanti....oppure ci sono stati dei morti. Poi dipende dove ci sono stati questi morti, perchè non in tutti gli stati, per legislazione, per le case i morti hanno lo stesso peso....

Talvolta poi le case sanno e...non sanno....a volte migliorano e non dicono, a volte negano, a volte altro....insomma il problema come dico io non sta nel problema ma nel come si affronta e si risolve il problema....
Relativamente alla parte in grassetto, lo penso anche io. Proprio per questo meglio essere informati, così se capita qualcosa che ricorda questo problema (rumore, spia motore, si ha una mhev ecc) si sa già come muoversi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma adesso ritorniamo IT che è più dí interesse
Difettosità e cagionevolezza

Tornando IT secondo me è importante dividere questi due temi ognuno complesso...

Partendo dal presupposto che oggi un motore laqualunque "dovrebbe" attenersi allo standard che i costruttori mondiali si sono dati....cioè 250.000km (in America in miglia hanno uno standard diverso, non ricordo....) e quindi nulla è eterno....perchè non conviene a nessuno.....

Difettosità, componente non conforme a specifica che dura meno del previsto

Cagionevolezza, componente sottodimensionato che non garantisce elevata durata.

Nonostante clickbait e altro queste due possibilità genereranno effetti assai diversi, nel primo caso un chessò lotto di produzione che darà forse problemi ai proprietari e sarà comunque circostanziato e nell'altro invece vi sarà un andamento dei casi esponenziale e non circoscritto....

vedremo....

• Mi piace
Reazioni: MarekT
In effetti potrei lanciare la moda 😁
Se mi mandi il prototipo della tua (una sola mi raccomando) vedo di iniziare ad imbastire una campagna di vendita:p
Ma adesso ritorniamo IT che è più dí interesse
In effetti potrebbe avere successo... :cool:
BlockChain Tonale per l'uomo che non deve chieder mai... !
213103i_ts-3264677455.webp

• Mi piace
Reazioni: Louis 63