Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni Tonale

ciao a tutti, anche io sono del gruppo "catena allungata" :mad:

Tonale 160CV MHEV, 18 mesi, 25.500 Km, nel we si accende la spia gialla "fare verificare il motore", perdita di potenza, turbo disabilitato, non supera i 2000 rpm.
Porto auto in officina, controllo log, errore di sfasamento. Il meccanico mi dice che è la seconda che gli capita, che il problema è allungamento della catena di distribuzione. Consigliato di estendere garanzia perchè potrebbe ripresentarsi. Ho già chiesto alla concessionaria di farsi carico della estensione a costo zero portando anche le vostre testimonianze.
Tonale 130 Cv ibrida 26.000 già 2 volte cambiata la catena distribuzione

• Wow
  • Triste
Reazioni: Spijun e Ale1975
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ora riceverai critiche, ti chiederanno fatture, i tuoi dati in modo che le persone possano verificare se sono veritieri, i problemi e le brutte esperienze con i veicoli Alfa Romeo non dovrebbero essere menzionati qui
Non te ne sei disfatto ancora?!? (mi riferisco a chi a 26000 km ha dovuto fare 2 volte la catena.

Ora riceverai critiche, ti chiederanno fatture, i tuoi dati in modo che le persone possano verificare se sono veritieri, i problemi e le brutte esperienze con i veicoli Alfa Romeo non dovrebbero essere menzionati qui
sicuramente alcuni post che sono stati aperti con problemi enormi , e poi alle risposte , neanche l autore stesso dopo settimane non risponde … sono cose che fanno crescere dubbi
Non mi riferisco a questa discussione , ma sicuro ricordo in altre è capitato

Non te ne sei disfatto ancora?!? (mi riferisco a chi a 26000 km ha dovuto fare 2 volte la catena.
Di cosa dovrei sbarazzarmi, se intendi la mia Tonale? La gente non vuole comprare un'Alfa Romeo nuova, e venderne una usata è una vera arte e fortuna.
Ho venduto la mia Tonale per un totale di 7 mesi e ho ricevuto solo due offerte ridicole, alla fine ho rinunciato a venderla.