Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni Tonale

In questo tipo di problemi l'andamento come dico è a "grappolo" qualora io chessò lunedì mattina aprendo sto topico vedessi pagina 139 allora si può ipotizzare qualcosa....ma senza numeri ......e conoscendo il possessore di queste auto appena si scopre una bolla della vernice social apriti......per cui a oggi direi che non mi sentirei di definire la situazione preoccupante...

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
In questo tipo di problemi l'andamento come dico è a "grappolo" qualora io chessò lunedì mattina aprendo sto topico vedessi pagina 139 allora si può ipotizzare qualcosa....ma senza numeri ......e conoscendo il possessore di queste auto appena si scopre una bolla della vernice social apriti......per cui a oggi direi che non mi sentirei di definire la situazione preoccupante...
Esattamente 👏

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
On fb new case mhev 130 51 000km also chain
Ma vi pare normale fare "eco" di ogni messaggio postato su altre piattaforme senza portare nessun nuovo elemento? Non interesserà gli Amministratori ma non penso che deponga a favore della serietà del forum. Io, da parte mia, ho già eliminato ogni notifica......tanto stiamo solo perdendo tempo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma vi pare normale fare "eco" di ogni messaggio postato su altre piattaforme senza portare nessun nuovo elemento? Non interesserà gli Amministratori ma non penso che deponga a favore della serietà del forum. Io, da parte mia, ho già eliminato ogni notifica......tanto stiamo solo perdendo tempo.
Understand i’m also not checking each forum every day but when i read fb and i see 10 post per week where is problem with check engine because of timing chain…

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Quindi abbiamo capito che qualsiasi fonte all'infuori del forum non sarà presa come accettabile. Me ne ricorderò nei vari thread in cui si citano articoli di giornale, dichiarazioni altrui, esperienze passate degli utenti e così via.

Io credevo che il forum, come una pagina facebook o un gruppo whatsapp d'altronde, servisse per confrontarsi. Se l'argomento del thread è X e altrove escono nuove casistiche, nuove informazioni, nuove notizie sul caso X, è bene saperlo (scindendo cosa è vero o cosa no, se si hanno informazioni a disposizione per farlo). Uguale se su facebook parlassero di cose viste qui.

A meno che, e qualche like me ne dà sospetto, l'unica verità è che si crede che i social siano popolati sempre e comunque da bufalari: peccato che ho amici, parenti, colleghi serissimi che lo frequentano. E credo anche voi, siamo nel 2025.
Anche sul forum non è tutto oro quel che luccica, basta vedere i thread su no vax e scie chimiche...

Non è normale soprattutto per il fatto che stiamo parlando di aria fritta senza uno straccio di prova.
Ricordate alcuni giorni fa l’utente di Milano che ha scritto il suo unico messaggio su questa piattaforma dicendo che aveva avuto sulla sua vettura lo stesso problema per ben due volte in 25 mila km?
Ho posto lui alcune domande nello specifico su cosa era stato cambiato, in cosa si differenziava il primo dal secondo intervento, su chi era intervenuto ecc…… Risultato? Il nulla assoluto (come sempre quando si entra nel merito dei problemi). Qui si parla tanto di globalizzazione a livello linguistico ma il merito è assolutamente deficitario. Sono i contenuti che mancano: la forma è solo corollario nella vita (come ripeto da tempo).
Dimenticavo: c’è la famosa privacy che copre le spalle a queste persone e che li autorizza a sparare a zero e buttare l’amo nella speranza che ci sia qualcuno che abbocca. E, da quello che vedo, i pesci all’amo non mancano neppure qui non fosse altro per la natura ansiosa di certe persone. Posso fare loro una colpa? Certo che no ma almeno cercassero di fermarsi prima di entrare in quella fase di inquietudine e angoscia.

Quindi abbiamo capito che qualsiasi fonte all'infuori del forum non sarà presa come accettabile. Me ne ricorderò nei vari thread in cui si citano articoli di giornale, dichiarazioni altrui, esperienze passate degli utenti e così via.

Io credevo che il forum, come una pagina facebook o un gruppo whatsapp d'altronde, servisse per confrontarsi. Se l'argomento del thread è X e altrove escono nuove casistiche, nuove informazioni, nuove notizie sul caso X, è bene saperlo (scindendo cosa è vero o cosa no, se si hanno informazioni a disposizione per farlo). Uguale se su facebook parlassero di cose viste qui.

A meno che, e qualche like me ne dà sospetto, l'unica verità è che si crede che i social siano popolati sempre e comunque da bufalari: peccato che ho amici, parenti, colleghi serissimi che lo frequentano. E credo anche voi, siamo nel 2025.
Anche sul forum non è tutto oro quel che luccica, basta vedere i thread su no vax e scie chimiche...
Paragonare un forum di auto con Facebook ci fa capire quanto siamo diversi: un po’ come il raffronto tra la vecchia generazione di appassionati di auto con la nuova appassionata di lucine

Però in questo caso è diverso: una cosa è rifarsi a un articolo di giornale o a un’esperienza, un’altra è andare a caccia di post dubbi solo per avallare una propria teoria.

Io non trovo alcun valore aggiunto nei contenuti di certi utenti (se ci fai caso, sono sempre gli stessi) che rilanciano continuamente post il cui unico scopo è denigrare.

• Mi piace
  • Adoro
Reazioni: Ale1975 e Louis 63