Ecco: questa è una cosa veramente insopportabile così come "fregarsene" delle regole di buona educazione. Ma dove siamo finiti????
Ma porca pupazza (e mi ripeto): ma è mai possibile si debba essere SEMPRE noi italiani a sottostare alle regole altrui senza che la Proprietà dica nulla (anzi
Visualizza allegato 289980
Adesso anche basta!!!!!!!!
Capisco che anche quest'ultima (la Proprietà) non sia nativa del nostro bellissimo Paese ma ai suoi abitanti non frega un bel nulla essere l'inglese una lingua internazionale (ma internazionale di cosa?).
Qui siamo in Italia (clubalfa.it) e in italiano si parla e si scrive a meno che non si voglia farne (legittimamente ci mancherebbe) una piattaforma multietnica; nel qual caso un grande in bocca al lupo visto che a malapena ci si capisce parlando la stessa lingua.
Devo essere "bannato o sanzionato" dalla Proprietà per questo mio intervento?
Certamente la cosa non mi preoccupa alla mia veneranda età di 62 enne: ognuno scelga i propri interlocutori e metta sul tavolo la propria educazione e i propri valori.
Chiedo scusa ad Emanuele
@Jack Ryan per questo mio ennesimo OT (anche dopo il suo doveroso e giustissimo richiamo dei giorni passati) ma adesso anche basta. Qui in Italia non si accetta il poco rispetto di questi sedicenti stranieri che pensano di poter fare il bello e cattivo tempo quando vogliono in terra altrui!
Chiudo definitivamente questo pur doveroso OT in attesa di decisioni definitive anche al fine, io, di poter prendere le mie.
Una buona giornata a tutti