Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni Tonale

scusate. . qualcuno sa dirmi se c'è un portale dove vengono registrati i tagliandi o se addirittura lo fa l'informatica dell'auto?
Uhmm credo di no, di solito si vedono i timbri sul libretto di manutenzione ma non so se li mettono ancora.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Al netto che decidano di rendermi partecipe di quello che avranno fatto o mi autorizzeranno alla divulgazione.
In ogni caso se avrò notizie sicuramente ne conoscerete i contenuti.
Bhe …..credo che come proprietario del veicolo , hai tutti i diritti di pretendere di sapere cosa è stato fatto
Per la divulgazione …. O ti fanno firmare nota di riservatezza …. Ma non credo …..e nel caso tu sei libero di esporre cosa a loro volta ti hanno spiegato sui lavori svolti
Ma non “voglio insegnare ai gatti arrampicarsi” essendo il tuo terreno il diritto

Anzi, far sapere che c è attenzione al cliente è un bene e giova al marchio

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Louis 63
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
vengono registrati solo in officina.. non non abbiamo accesso a questi dati.. amenoche non si richieda lo storico in officina..
In quella pagina ci sono gli interventi che ho registrato io nel diario di bordo, quelli che ha registrato l’officina e quelli consigliati da fare. Non ci sono i dettagli, per es io mi sono trovato già segnato dall’officina il tagliando dei 30000 in occasione della sostituzione della distribuzione a 25000 dato che hanno cambiato l’olio. Poi l’app mi segnala che mancano 1500km al tagliando dei 30000 quindi vuol dire che i dati sono disallineati.

Ciao quindi di maggio 23 ok la mia di novembre stesso anno. Ho capito che ti ha chiamato Stellantis, strano che non sia campagna, perchè ha tutte le conformazioni del richiamo tipo con la opel mi chiamarono solo per controllare il cavo del freno a mano ma poi stava apposto cmq mi arrivò lettera a casa. Per il controllo credo ti abbiano rimandato alla tua officina/concessionaria giusto?
Ufficialmente il mio telaio non è interessato ad alcun richiamo (al netto del fatto che per il problema catena non esiste al momento nessun richiamo).

Si la telefonata è giunta da Stellantis Milano che sono anche miei clienti.
Il mio referente è stato molto gentile (come sempre) e mi ha informato della volontà di Casa Madre di verificare il sistema di distribuzione e di caricare tre sw di imprecisata (non l'ho chiesto) funzione.
Io non sono solito fare troppe domande quando devono intervenire: mi basta solo che la mia vettura riceva le dovute attenzioni 😁 e non si "mischi" con le flotte presenti in officina ma venga ricoverata in "zona protetta" 🥹

ciao.. piccolo parere personale..
a parte che il post e' delle 19:38 dove specifichi che sei tato chiamato circa 5 minuti prima quindi le 19:30 mi viene un dubbio.. dalle mie parti.. (sempre vicino a milano) i concessionari chiudono alle 19:00 mentre la parte officina alle 18:00 ... quindi ameno che non hai conoscenze ''speciali'' la vedo un po strana la cosa...
un altro mio piccolo dubbio sia il tuo '' richiamo '' non in via ufficiale .. a quanto affermi..
quindi o sei andato in officina a lamentarti.. e loro ti accontentano o non capisco..
come non capisco.. che di tutti i possessori di tonale ibrida.. tu sia l'unico ..
non voglio scatenare .. ne polemiche .. ne dubitare della tua parola.. ma la cosa mi pare un po' strana..
puoi spiegare meglio come si e svolta la cosa.. sei passato tu in concessionaria? o si sono svegliati loro di punto in bianco e ti hanno chiamato ad officina chiusa...??
soprattutto non ho capito se ti ha chiamato il customer care.. o l' officina a cui ti appoggi per la manutenzione..
ripeto.. e solo curiosita'.. non metto in dubbio la tua parola.. ma la cosa mi pare strana..
Continua a vedere quello che vuoi vedere: poco mi tange.
Se avessi come cliente Stellantis forse scopriresti cose che oggi non capisci.
A volte mi domando il perchè perdo ancora tempo con te a rispondere a queste tue inutili domande

Ultima modifica: