Uhmm credo di no, di solito si vedono i timbri sul libretto di manutenzione ma non so se li mettono ancora.scusate. . qualcuno sa dirmi se c'è un portale dove vengono registrati i tagliandi o se addirittura lo fa l'informatica dell'auto?
Uhmm credo di no, di solito si vedono i timbri sul libretto di manutenzione ma non so se li mettono ancora.scusate. . qualcuno sa dirmi se c'è un portale dove vengono registrati i tagliandi o se addirittura lo fa l'informatica dell'auto?
se fai i tagliandi in rete ufficiale.. restano registrati su i loro computer...Uhmm credo di no, di solito si vedono i timbri sul libretto di manutenzione ma non so se li mettono ancora.
scusate. . qualcuno sa dirmi se c'è un portale dove vengono registrati i tagliandi o se addirittura lo fa l'informatica dell'auto?
vengono registrati solo in officina.. non non abbiamo accesso a questi dati.. amenoche non si richieda lo storico in officina..![]()
Diario di bordo
owners.mopar.eu
Bhe …..credo che come proprietario del veicolo , hai tutti i diritti di pretendere di sapere cosa è stato fattoAl netto che decidano di rendermi partecipe di quello che avranno fatto o mi autorizzeranno alla divulgazione.
In ogni caso se avrò notizie sicuramente ne conoscerete i contenuti.
In quella pagina ci sono gli interventi che ho registrato io nel diario di bordo, quelli che ha registrato l’officina e quelli consigliati da fare. Non ci sono i dettagli, per es io mi sono trovato già segnato dall’officina il tagliando dei 30000 in occasione della sostituzione della distribuzione a 25000 dato che hanno cambiato l’olio. Poi l’app mi segnala che mancano 1500km al tagliando dei 30000 quindi vuol dire che i dati sono disallineati.vengono registrati solo in officina.. non non abbiamo accesso a questi dati.. amenoche non si richieda lo storico in officina..
Ufficialmente il mio telaio non è interessato ad alcun richiamo (al netto del fatto che per il problema catena non esiste al momento nessun richiamo).Ciao quindi di maggio 23 ok la mia di novembre stesso anno. Ho capito che ti ha chiamato Stellantis, strano che non sia campagna, perchè ha tutte le conformazioni del richiamo tipo con la opel mi chiamarono solo per controllare il cavo del freno a mano ma poi stava apposto cmq mi arrivò lettera a casa. Per il controllo credo ti abbiano rimandato alla tua officina/concessionaria giusto?
Continua a vedere quello che vuoi vedere: poco mi tange.ciao.. piccolo parere personale..
a parte che il post e' delle 19:38 dove specifichi che sei tato chiamato circa 5 minuti prima quindi le 19:30 mi viene un dubbio.. dalle mie parti.. (sempre vicino a milano) i concessionari chiudono alle 19:00 mentre la parte officina alle 18:00 ... quindi ameno che non hai conoscenze ''speciali'' la vedo un po strana la cosa...
un altro mio piccolo dubbio sia il tuo '' richiamo '' non in via ufficiale .. a quanto affermi..
quindi o sei andato in officina a lamentarti.. e loro ti accontentano o non capisco..
come non capisco.. che di tutti i possessori di tonale ibrida.. tu sia l'unico ..
non voglio scatenare .. ne polemiche .. ne dubitare della tua parola.. ma la cosa mi pare un po' strana..
puoi spiegare meglio come si e svolta la cosa.. sei passato tu in concessionaria? o si sono svegliati loro di punto in bianco e ti hanno chiamato ad officina chiusa...??
soprattutto non ho capito se ti ha chiamato il customer care.. o l' officina a cui ti appoggi per la manutenzione..
ripeto.. e solo curiosita'.. non metto in dubbio la tua parola.. ma la cosa mi pare strana..
I tagliandi sono registrati sul portale Stellantis cui possono accedere le officine autorizzatescusate. . qualcuno sa dirmi se c'è un portale dove vengono registrati i tagliandi o se addirittura lo fa l'informatica dell'auto?