Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire e, in questo caso, capire.in primis... non ho nessuno dietro e nessun compagno di merende...
quello che scrivo.. lo scrivo io ... punto...
in seconda cosa.. non vuoi propio accettare l'evidenza.. va be resta della tua idea.. e la mia parola contro la tua..
ma.. io a diversita.. di te.. come scritto precedentemente ci sono fatture che mostrano il componente incriminato e la sua sostituzione.. non sono parole.. ho sentito in alfa.. mi hanno detto... adesso che so non dico piu nulla ..siete tutti bambini.. fai solo monologhi.. e tutto il resto che mi hai scritto dietro..
se avessi piu conoscenza in merito a quello che si tratta di autoricambi.. sapresti che un codice nuovo significa un nuovo pezzo (in genere con modifica)
per non passare da stupido (io) e per far capire anche agli altri utenti... quindi questo non e riferito a te..
mostro un esempio preso da una 500.. pultroppo in rete non e possibile accedere alla tonale.. servono credenziali di officina.. ma comunque questo esempio ne e' la prova..
c'e' stata una modifica sul gruppo frizione della 500 con annesso codice nuovo.. e se si e capaci di usare il programma si vede che da quella data e' cambiato il ricambio (specificato nella descrizione)
ripeto pultroppo non ho accesso al programma ufficiale della tonale ''EPER'' altrimenti saprei darti anche notizie di quando e stato introdotto il nuovo tendicatena (idraulico)
allego foto di esempio dove la freccia rossa specifica la data e IL NUOVO RICAMBIO per la frizione di questa 500 dove e' specificato NEW quindi nuovo
Visualizza allegato 293178
questo mio ennesimo intervento serve per far capire che quello che dico non e' campato per aria come vogliono farvi credere.. ma se c'e' un nuovo codice.. c'e' un nuovo pezzo.. altrimenti e' inutile che cambino da catalogo il codice del suddetto articolo..
spero di essere stato chiaro questa volta.. perche a differenza della parole.. ci sono fatture ed immagini..
Ma non avevo dubbi