Di nuovo, non capisco cosa ci sia di offensivo nel mio post cancellato, ma non importa.
È noto che qui attacca tutti i membri che scrivono qualcosa di negativo su Tonale, rispondono senza argomentazioni o prove sull'argomento di cui stanno scrivendo..
Senza argomenti, scrive che sono io il responsabile dei problemi che ho con Tonale, è chiaro chi ha attaccato i membri del forum qui che si sono lamentati del problema con la catena, scrivendo che si stanno inventando tutto e mentendo, chiedendo fatture di riparazione.
Nessuno può postare nulla su un problema con il proprio veicolo, senza che la persona in questione commenti e difenda Alfa Romeo, loro capiscono tutto, motori, cambi, elettronica, navigazione, ogni aspetto di un'auto.
Capisco che puoi visitare il forum ogni giorno, leggere ciò che è scritto, ma commentare più volte al giorno.....NESSUN COMMENTO
Se qualcuno pubblica 7-10 post al giorno, mi dispiace, non è normale per me, capisco forse 5-6 giorni, ma farlo per due anni non è normale.