Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni

Beh credo che di 1600 messaggi 1500 sono di polemica 🤣…scherzo ovviamente
Esattamente.
Mi ricordo molto bene quando avevo dato la mia disponibilità nel riferire quello che mi aveva detto Alfa ed erano intervenuti i "soliti noti" convinti delle proprie teorie oltretutto insultandomi e dicendo essere io un millantatore (utenti ancora ben presenti in questa discussione ma di cui preferisco non fare i nomi per non incentivare una polemica inutile anche se sono certo che molti ricordano bene)!!!
Ad un certo punto mi sono detto: ma chi me lo fa fare????
Mi tengo le informazioni per me tanto è assolutamente inutile la condivisione di notizie con chi continua a credere di avere ragione.
Così come ricordo molto bene quando ho detto: "bene adesso io mi sono reso parte diligente nel comunicare notizie di prima mano; vediamo cosa verrà fuori nelle prossime settimane da parte di chi pontifica a destra e sinistra".
Il risultato?
Un silenzio assordante come avevo previsto ed immaginato
Questa discussione va ciclicamente avanti NON per informare ma solo per portare avanti le solite argomentazioni che vengono dai social e non dalle vere fonti
Utilità? Scegliete voi ;)

Ultima modifica:
Mi permetto di rispondere per Alfa (ipotizzando): loro ritengono sia un "non problema"......o meglio ne riconoscono l'esistenza ma non ritengono di dover intervenire perchè la casistica non è tale da dover prendere provvedimenti particolari.
In poche parole: se un componente X di una vettura ha un problema su 500 unità a fronte di una produzione di 500.000 unità (faccio numeri a caso), casa madre si adopera per risolvere il problema alle 500 unità ma non si adopera in altro (aggiungo io ....giustamente)
Certo concordo anche…

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Esattamente.
Mi ricordo molto bene quando avevo dato la mia disponibilità nel riferire quello che mi aveva detto Alfa ed erano intervenuti i "soliti noti" convinti delle proprie teorie oltretutto insultandomi e dicendo essere io un millantatore (utenti ancora ben presenti in questa discussione ma di cui preferisco non fare i nomi per non incentivare una polemica inutile anche se sono certo che molti ricordano bene)!!!
Ad un certo punto mi sono detto: ma chi me lo fa fare????
Mi tengo le informazioni per me tanto è assolutamente inutile la condivisione di notizie con chi continua a credere di avere ragione.
Così come ricordo molto bene quando ho detto: "bene adesso io mi sono reso parte diligente nel comunicare notizie di prima mano; vediamo cosa verrà fuori nelle prossime settimane da parte di chi pontifica a destra e sinistra".
Il risultato?
Un silenzio assordante come avevo previsto ed immaginato
Questa discussione va ciclicamente avanti NON per informare ma solo per portare avanti le solite argomentazioni che vengono dai social e non dalle vere fonti
Utilità? Scegliete voi ;)
Io sarei interessato a sapere il tuo parere sui ciò che ti ha riferito alfa. Se l’hai detto in precedenza mi scusi ma sono nuovo e non ho letto tutti i messaggi

Io sarei interessato a sapere il tuo parere sui ciò che ti ha riferito alfa. Se l’hai detto in precedenza mi scusi ma sono nuovo e non ho letto tutti i messaggi
Una breve sintesi "de relato": trattasi di una partita fallata del pignone della distribuzione di alcune unità 2022/2023.

Leggendo poi le solite notizie in rete/social, alcuni dicevano essere interessate anche unità recenti e vetture che, malgrado avessero ricevuto interventi di riparazione alla catena, avevano patito nuovamente il problema.
Cosa concludere?
Onestamente non lo so anche perché sono troppo abituato a leggere falsità sul web.

Ricordo solo che ci fu un utente in questa discussione che disse di aver patito il problema per ben due volte.
A precisa domanda di fornire le prove delle fatture di riparazione (al solo fine da parte mia di capire come e dove era successo e non certo con fine investigativo), venni sommerso da insulti dei soliti noti (di cui sopra) che dicevano che era ridicolo produrre elementi di prova. La cosa per loro era vera a prescindere e io ero un assoldato da Alfa e/o, per altri, un millantatore.

Sai come è andata a finire?

Che quell'utente non ha ovviamente prodotto alcuna fattura ed è sparito dal forum.

Piccolo ma significativo OT

Guarda cosa è successo ieri:

Finto colpo di Stato in Francia: Macron si infuria

E noi ancora a domandarci quali potrebbero essere le verità!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

L'IA (tra le tante) ha reso, se mai possibile, le persone stupide ancora più stupide e la cosa è diventata è sta diventando sempre più pericolosa per le conseguenze che potrebbero presentarsi

Fine OT

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Doom87