Esattamente.Beh credo che di 1600 messaggi 1500 sono di polemica…scherzo ovviamente
Mi ricordo molto bene quando avevo dato la mia disponibilità nel riferire quello che mi aveva detto Alfa ed erano intervenuti i "soliti noti" convinti delle proprie teorie oltretutto insultandomi e dicendo essere io un millantatore (utenti ancora ben presenti in questa discussione ma di cui preferisco non fare i nomi per non incentivare una polemica inutile anche se sono certo che molti ricordano bene)!!!
Ad un certo punto mi sono detto: ma chi me lo fa fare????
Mi tengo le informazioni per me tanto è assolutamente inutile la condivisione di notizie con chi continua a credere di avere ragione.
Così come ricordo molto bene quando ho detto: "bene adesso io mi sono reso parte diligente nel comunicare notizie di prima mano; vediamo cosa verrà fuori nelle prossime settimane da parte di chi pontifica a destra e sinistra".
Il risultato?
Un silenzio assordante come avevo previsto ed immaginato
Questa discussione va ciclicamente avanti NON per informare ma solo per portare avanti le solite argomentazioni che vengono dai social e non dalle vere fonti
Utilità? Scegliete voi

Ultima modifica:
…scherzo ovviamente