Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni

Beh credo che di 1600 messaggi 1500 sono di polemica 🤣…scherzo ovviamente
Esattamente.
Mi ricordo molto bene quando avevo dato la mia disponibilità nel riferire quello che mi aveva detto Alfa ed erano intervenuti i "soliti noti" convinti delle proprie teorie oltretutto insultandomi e dicendo essere io un millantatore (utenti ancora ben presenti in questa discussione ma di cui preferisco non fare i nomi per non incentivare una polemica inutile anche se sono certo che molti ricordano bene)!!!
Ad un certo punto mi sono detto: ma chi me lo fa fare????
Mi tengo le informazioni per me tanto è assolutamente inutile la condivisione di notizie con chi continua a credere di avere ragione.
Così come ricordo molto bene quando ho detto: "bene adesso io mi sono reso parte diligente nel comunicare notizie di prima mano; vediamo cosa verrà fuori nelle prossime settimane da parte di chi pontifica a destra e sinistra".
Il risultato?
Un silenzio assordante come avevo previsto ed immaginato
Questa discussione va ciclicamente avanti NON per informare ma solo per portare avanti le solite argomentazioni che vengono dai social e non dalle vere fonti
Utilità? Scegliete voi ;)

Ultima modifica:
Mi permetto di rispondere per Alfa (ipotizzando): loro ritengono sia un "non problema"......o meglio ne riconoscono l'esistenza ma non ritengono di dover intervenire perchè la casistica non è tale da dover prendere provvedimenti particolari.
In poche parole: se un componente X di una vettura ha un problema su 500 unità a fronte di una produzione di 500.000 unità (faccio numeri a caso), casa madre si adopera per risolvere il problema alle 500 unità ma non si adopera in altro (aggiungo io ....giustamente)
Certo concordo anche…

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Esattamente.
Mi ricordo molto bene quando avevo dato la mia disponibilità nel riferire quello che mi aveva detto Alfa ed erano intervenuti i "soliti noti" convinti delle proprie teorie oltretutto insultandomi e dicendo essere io un millantatore (utenti ancora ben presenti in questa discussione ma di cui preferisco non fare i nomi per non incentivare una polemica inutile anche se sono certo che molti ricordano bene)!!!
Ad un certo punto mi sono detto: ma chi me lo fa fare????
Mi tengo le informazioni per me tanto è assolutamente inutile la condivisione di notizie con chi continua a credere di avere ragione.
Così come ricordo molto bene quando ho detto: "bene adesso io mi sono reso parte diligente nel comunicare notizie di prima mano; vediamo cosa verrà fuori nelle prossime settimane da parte di chi pontifica a destra e sinistra".
Il risultato?
Un silenzio assordante come avevo previsto ed immaginato
Questa discussione va ciclicamente avanti NON per informare ma solo per portare avanti le solite argomentazioni che vengono dai social e non dalle vere fonti
Utilità? Scegliete voi ;)
Io sarei interessato a sapere il tuo parere sui ciò che ti ha riferito alfa. Se l’hai detto in precedenza mi scusi ma sono nuovo e non ho letto tutti i messaggi

Io sarei interessato a sapere il tuo parere sui ciò che ti ha riferito alfa. Se l’hai detto in precedenza mi scusi ma sono nuovo e non ho letto tutti i messaggi
Una breve sintesi "de relato": trattasi di una partita fallata del pignone della distribuzione di alcune unità 2022/2023.

Leggendo poi le solite notizie in rete/social, alcuni dicevano essere interessate anche unità recenti e vetture che, malgrado avessero ricevuto interventi di riparazione alla catena, avevano patito nuovamente il problema.
Cosa concludere?
Onestamente non lo so anche perché sono troppo abituato a leggere falsità sul web.

Ricordo solo che ci fu un utente in questa discussione che disse di aver patito il problema per ben due volte.
A precisa domanda di fornire le prove delle fatture di riparazione (al solo fine da parte mia di capire come e dove era successo e non certo con fine investigativo), venni sommerso da insulti dei soliti noti (di cui sopra) che dicevano che era ridicolo produrre elementi di prova. La cosa per loro era vera a prescindere e io ero un assoldato da Alfa e/o, per altri, un millantatore.

Sai come è andata a finire?

Che quell'utente non ha ovviamente prodotto alcuna fattura ed è sparito dal forum.

Piccolo ma significativo OT

Guarda cosa è successo ieri:

Finto colpo di Stato in Francia: Macron si infuria

E noi ancora a domandarci quali potrebbero essere le verità!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

L'IA (tra le tante) ha reso, se mai possibile, le persone stupide ancora più stupide e la cosa è diventata è sta diventando sempre più pericolosa per le conseguenze che potrebbero presentarsi

Fine OT

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Doom87
"soliti noti"
eccomiiii... mi avete tirato in causa...!!!
sono stupito... dove su un forum si voglia mettere a tacere le persone..
se non si e' qua per discutere.. allora inutile che subentriamo nelle discussioni..
vi ricordo che clubalfa non e' wikipedia ma e' un forum fatto di persone reali con idee...
alla prima ... soliti noti.. non volevo intervenire.. alla seconda allora vedo che istighi ed allora subentro..
ti piace stare al centro dell attenzione e rivendicare la tua assoluta ragione..
se non istigavi non intervenivo neanche.. tanto di questa discussione hai il monopolio..
se un utente vuole sentire idee anche discostanti da cio che dice mamma alfa.. perche' gli si dice di evitare sottolineando il numero di messaggi di questa discussione? non capisco e non continuo a capire..
comunque come detto in precedenza gli utenti che sono stati colpiti da questo problema hanno una casistica sul tagliando.. a 2/3 del chilometraggio del tagliando... praticamente superati i 10.000 km (dei 15.000) previsti dalla casa madre.. dove subentra anche l'effetto caffe dell olio causato dalla condensa che va a compromettere le caratteristiche di lubrificazione e di viscosita'.. dove il tendicatena ha un ruolo importante perche azionato dalla pressione dell olio.. dove nelle fatture e' emerso che e' stato sostituito (almeno per quelle testimoniate sul forum ) da un nuovo codice prodotto.. quindi da specifica diversa..
poi credete a chi volete.. ma se andate nelle ultime 70/80 pagine.. non ricordo a memoria... e tutto testimoniato dalle fatture..
mi fa ridere che dopo diversi mesi.. si e' qui ancora a rimembrare chi fosse ad avere ragione ed a vantarsi..
siamo qui per aiutarci.. non per farci belli davanti agli altri..

eccomiiii... mi avete tirato in causa...!!!
sono stupito... dove su un forum si voglia mettere a tacere le persone..
se non si e' qua per discutere.. allora inutile che subentriamo nelle discussioni..
vi ricordo che clubalfa non e' wikipedia ma e' un forum fatto di persone reali con idee...
alla prima ... soliti noti.. non volevo intervenire.. alla seconda allora vedo che istighi ed allora subentro..
ti piace stare al centro dell attenzione e rivendicare la tua assoluta ragione..
se non istigavi non intervenivo neanche.. tanto di questa discussione hai il monopolio..
se un utente vuole sentire idee anche discostanti da cio che dice mamma alfa.. perche' gli si dice di evitare sottolineando il numero di messaggi di questa discussione? non capisco e non continuo a capire..
comunque come detto in precedenza gli utenti che sono stati colpiti da questo problema hanno una casistica sul tagliando.. a 2/3 del chilometraggio del tagliando... praticamente superati i 10.000 km (dei 15.000) previsti dalla casa madre.. dove subentra anche l'effetto caffe dell olio causato dalla condensa che va a compromettere le caratteristiche di lubrificazione e di viscosita'.. dove il tendicatena ha un ruolo importante perche azionato dalla pressione dell olio.. dove nelle fatture e' emerso che e' stato sostituito (almeno per quelle testimoniate sul forum ) da un nuovo codice prodotto.. quindi da specifica diversa..
poi credete a chi volete.. ma se andate nelle ultime 70/80 pagine.. non ricordo a memoria... e tutto testimoniato dalle fatture..
mi fa ridere che dopo diversi mesi.. si e' qui ancora a rimembrare chi fosse ad avere ragione ed a vantarsi..
siamo qui per aiutarci.. non per farci belli davanti agli altri..
Guarda non ho voluto neppure leggere la tua solita filippica e neppure la voglio leggere e mi basta la prima riga:

tu non c'entri nulla...fattene una ragione.

Non sei al centro di tutti i discorsi per fortuna di tutti e soprattutto non sei al centro dei miei.

Buona serata

Ultima modifica: