originaleRileggevo il messaggio di marek….. MIGLIAIA DI CASI A ROMA … ma lo vedete le caxxete che scrivete su questo forum …. Quanto mettete paura alla gente …. Migliaia di casi a Roma … ovvero le officine di Roma migliaia quindi in tutta Italia milioni di tonali ferme ….. mamma mia quando abboccate a certe scritture e certa gente …migliaia de baci
This is not true thousands cases also several in your cityand diesel dont have chain btw
![]()
Questo non è vero, ci sono migliaia di casi, anche diversi nella tua cittàe il diesel non ha la catena, tra l'altro
![]()
Il perchè te lo spiegherà ufficialmente la moderazione!Ora che è stato dimostrato che c'è un problema, mi aspetto che i mercenari dell'Alfa Romeoda questo forum (funzionano per succhi e panini), che hanno sputato e umiliato le persone, pretendendo loro ricevute e registri di riparazione, ORA CHIEDANO SCUSE PUBBLICAMENTE.
Questo post è stato cancellato, non so perché.![]()
![]()
Sono un nuovo inscritto al forum possessore di una Tonale 160 cv my 22 immatricolata nel maggio 2023 con cui ho realizzato 35.000 Km di pura soddisfazione. Devo dire che la lettura di questa discussione mi aveva destabilizzato e anche per la mia età (70 anni) non riuscivo più a godermi i miei viaggi da pensionato per la paura di rimanere appiedato e dell'eventualità di sostenere una ingente spesa per la riparazione essendo da pochi mesi scaduta la garanzia. Per questo volevo ringraziare Luis 63 che con il suo ultimo post mi ha almeno un pò tranquillizzato.E' una forma di "terrorismo" che mette in apprensione le persone.
Questo è un qualcosa veramente da censurare. Se alcuni di voi hanno patito direttamente o indirettamente questo problema (me ne dispiace sentitamente), ciò non vi autorizza, però, a sparare cifre a vanvera e/o ipotizzare analisi e soluzioni fondanti sul nulla.
Io non sono nessuno qui dentro ma riporto una mia esperienza: come dicevo AR si sta attivando con i propri clienti (quelli interessati al problema) per trovare una soluzione ragionevole e il più possibile congiunta. Non ci sarà nessun richiamo perché non si tratta di una problematica generalizzata. Il problema nasce dal pignone (e alcuni di voi hanno ben letto un mio PM nel quale dicevo di stare sereni perché le unità sono circoscritte seppur non riferite ad un singolo anno di produzione) e non fantasticate su tendicatena o olio o sulle vostre vacanze estive oramai concluse. Vedrete che sarete contattati se coinvolti: in caso contrario consideratevi fortunati e vivete la vostra vettura con serenità magari, alcuni di voi, con maggiore rispetto per chi potrebbe essere destabilizzato da questa forma di estremismo ingiustificato. Spaventare gli altri perché alcuni di voi hanno patito un danno non vi rende certo onore e sicuramente non vi sarà di aiuto a risolvere i vostri problemi
Vivi sereno l auto , qui a volte le cose sono molto enfatizzate ….Sono un nuovo inscritto al forum possessore di una Tonale 160 cv my 22 immatricolata nel maggio 2023 con cui ho realizzato 35.000 Km di pura soddisfazione. Devo dire che la lettura di questa discussione mi aveva destabilizzato e anche per la mia età (70 anni) non riuscivo più a godermi i miei viaggi da pensionato per la paura di rimanere appiedato e dell'eventualità di sostenere una ingente spesa per la riparazione essendo da pochi mesi scaduta la garanzia. Per questo volevo ringraziare Luis 63 che con il suo ultimo post mi ha almeno un pò tranquillizzato.
Caro Lucio anche solo il fatto di essere riuscito a tranquillizzare te (come singolo utente) mi rende felice.Sono un nuovo inscritto al forum possessore di una Tonale 160 cv my 22 immatricolata nel maggio 2023 con cui ho realizzato 35.000 Km di pura soddisfazione. Devo dire che la lettura di questa discussione mi aveva destabilizzato e anche per la mia età (70 anni) non riuscivo più a godermi i miei viaggi da pensionato per la paura di rimanere appiedato e dell'eventualità di sostenere una ingente spesa per la riparazione essendo da pochi mesi scaduta la garanzia. Per questo volevo ringraziare Luis 63 che con il suo ultimo post mi ha almeno un pò tranquillizzato.
Omg thousands cases in europe several in roma you trollRileggevo il messaggio di marek….. MIGLIAIA DI CASI A ROMA … ma lo vedete le caxxete che scrivete su questo forum …. Quanto mettete paura alla gente…. Migliaia di casi a Roma … ovvero le officine di Roma migliaia quindi in tutta Italia milioni di tonali ferme ….. mamma mia quando abboccate a certe scritture e certa gente …migliaia de baci
Sta tranquillo. E' il forum che è un po' così. Si parla male di tutte le nuove Alfa, come se dovessero esplodere tutte da un momento all'altro. Non è una questione che riguarda solo Tonale, ma tutte le Alfa dalla nuova Giulia in poi. E la cosa è strana se si pensa che siamo su un forum Alfa. Paradossalmente sono state rivalutate e mi verrebbe da dire quasi "santificate" quelle Alfa del periodo FIAT, che prime erano considerate mer... ehm... valutate negativamente anche loro.Sono un nuovo inscritto al forum possessore di una Tonale 160 cv my 22 immatricolata nel maggio 2023 con cui ho realizzato 35.000 Km di pura soddisfazione. Devo dire che la lettura di questa discussione mi aveva destabilizzato e anche per la mia età (70 anni) non riuscivo più a godermi i miei viaggi da pensionato per la paura di rimanere appiedato e dell'eventualità di sostenere una ingente spesa per la riparazione essendo da pochi mesi scaduta la garanzia. Per questo volevo ringraziare Luis 63 che con il suo ultimo post mi ha almeno un pò tranquillizzato.
Le persone parlano per un motivo, quando hanno problemi.Sta tranquillo. E' il forum che è un po' così. Si parla male di tutte le nuove Alfa, come se dovessero esplodere tutte da un momento all'altro. Non è una questione che riguarda solo Tonale, ma tutte le Alfa dalla nuova Giulia in poi. E la cosa è strana se si pensa che siamo su un forum Alfa. Paradossalmente sono state rivalutate e mi verrebbe da dire quasi "santificate" quelle Alfa del periodo FIAT, che prime erano considerate mer... ehm... valutate negativamente anche loro.
Se ti fai un giro nelle sezioni Giulia,/Stelvio vedrai che al confronto Tonale è "una passeggiata di salute" e questo nonostante ci siano diversi forumisti che hanno raggiunto chilometraggi ragguardevoli con queste vetture senza alcun problema.
Quindi, in definitiva, non preoccuparti più di tanto dei commenti negativi e goditi la tua Tonale.