Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni

E' un atteggiamento di tutte le case automobilistiche; Bmw ha mai ammesso il problema alla catena dell'N47?
Evitiamo di continuare con queste argomentazioni (oltretutto assolutamente parziali e di parte) che nulla hanno a che vedere con il merito del problema
La tua opinione su AR è oramai ben conosciuta e consolidata:
Per un pochino e' in "riflessione forzata" visto che insiste a fare post non inerenti alla discussione.
Sinceramente sono alla nausea, non e' possibile ripetere sempre le stesse due regoline basiche del forum..
No post al di fuori dell'argomento di cui si discute
No post denigratori o tendenzialmente polemici che innescano discussioni che sono ovviamente OT ed "inquinano" solo il forum..
Tocca ricorrere alla sanzione con i punti per calmarli forse...

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
NEWS mattutina... il problema della catena dicano sia dovuto alla benzina che decanta (è la 2^ volta che sento questa giustificazione) e da quanti ottani ha .... ma... a specifica domanda se è relativo a qualche marchio in particolare .. la risposta è no!

qualcuno di esperto riuscirebbe a spiegarmi cosa centra la benzina con la catena? grazie
ps.. non esistono e non sono stati fatti richiami
🤣🤣🤣 bella questa...

L'avrebbe detto una officina ufficiale AR?
😂😂😂 questa è grave...

• Mi piace
Da sabato scorso anch'io faccio parte dei proprietari tonale con catena allungata vettura acquistata nuova gennaio 23 km 37500 utilizzata prevalentemente in urbano e extra urbano saltuariamente in autostrada mai in città. La macchina è in officina già verificata smontata e stanno procedendo al montaggio Unica nota positiva è che la vettura è coperta da garanzia estesa. Dopo il ritiro vi aggiorno

• Mi piace
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Da sabato scorso anch'io faccio parte dei proprietari tonale con catena allungata vettura acquistata nuova gennaio 23 km 37500 utilizzata prevalentemente in urbano e extra urbano saltuariamente in autostrada mai in città. La macchina è in officina già verificata smontata e stanno procedendo al montaggio Unica nota positiva è che la vettura è coperta da garanzia estesa. Dopo il ritiro vi aggiorno
Mi dispiace per la disavventura Alessandro: tienici aggiornati ;)

Mi spiace, prova a chiedergli se ti devi aspettare che a 75000km devi rifarla pero' a spese tue... :-/

• Mi piace
Reazioni: tcpma

Guidi con il manettino DNA prevalentemente in che posizione ?

Il problema della benzina è che la pompa benzina alta pressione di solito è collegata ad albero a camme e se per caso perde e va a finire nel olio motore si diluisce con la benzina e di conseguenza olio perde qualsiasi proprietà lubrificante visto che la benzina non lubrifica ma va a lavare tt e far lavare metalli su metalli inoltre potrebbe creare problemi al tendicatena idraulico su vw tsi questo problema è noto da tempo… quindi se le pompa alta pressione benzina è uguale e molto probabile che lo stesso problema lo può avere anche alfa…