Scambiare pere con mele serve a poco.Che cambiare spesso olio fa durare molto le catene è risaputo da decenni chi ha avuto il 1.3 mjt e ha ascoltato la casa di dare i tagliandi a 30/35 mila km la catena la dovuta fare molto presto 70/90/100 mila km.. mentre chi ha sempre sostituito olio a 15 ha semplicemente venduto auto con 200/300 o più mila km senza mai averla sostituita…
E' inutile che si fanno i soliti discorsi generici: mi sembrano le solite frasi del "meglio una giornata di sole che una di pioggia"
Qui il problema è specifico e con un'origine dedicata.
Lo vogliamo affrontare in una giornata di sole? Sono assolutamente d'accordo con voi ma poi forse sarebbe il caso si iniziasse ad affrontare il vero problema come da titolo della discussione!
Allora forse lì iniziano i veri problemi!
Banalizzare serve a poco: serve capire l'origine e risolvere il problema (e noi e voi non ne abbiamo certo le competenze)
Vi piace chiacchierare e ipotizzare?
Forse però alla maggior parte delle utenze che si sono iscritte a questo thread interessano informazioni vere e poche chiacchiere (e soprattutto meno angoscia che molti di voi regalano appena mettono mano alla tastiera).
Come diceva un caro amico ....... le chiacchiere stanno a zero e il bar da frequentare é sottocasa (vostra).
Forse non avete capito che per molti questa cosa è motivo di grande preoccupazione e non un passatempo serale: evitiamo per favore di fare terrorismo inutile sul nulla togliendo quella gioia per un acquisto che è costato MOLTO sacrificio a tanti.
Grazie
Ultima modifica:


