salve ragazzi, anche io volevo prendere queste easy grip semplicemente per il discorso di essere in regola, sulla q4 ne vanno prese 4 o ne bastano 2?
Perché assolutamente non davanti? Se montate anche davanti non possono che migliorare trazione frenata ecc . ..Esatto.
Come indicato nel libretto d'uso, per le Stelvio Q4, le catene vanno montate solo sull'asse posteriore. Assolutamente non vanno montate davanti.
la parola chiave è "anche"Perché assolutamente non davanti? Se montate anche davanti non possono che migliorare trazione frenata ecc . ..
Da quel che mi ricordo sulle trazioni posteriori (a maggior ragione sulle integrali) si consiglia il montaggio anche sulle ruote anteriori
Perché assolutamente non davanti? Se montate anche davanti non possono che migliorare trazione frenata ecc . ..
Da quel che mi ricordo sulle trazioni posteriori (a maggior ragione sulle integrali) si consiglia il montaggio anche sulle ruote anteriori
Domanda per gli esperti Skorpione Nero in particolare: ho visto sul LUM che lo spessore max delle catene è 13 mm. cerchi da 20” escusi in quanto non catenabili. Le easy grip ci stanno comunque sul cerchio da 20” o possono dare problemi?
L’ultima versione dovrebbe essere 8 mm. ma penso che io problema sia lo spazio dietro alla ruota visto che sopra la luce è piuttosto ampiaLe easy grip sono costruite con una corda sintetica, saranno spesse forse 5/6mm