Catene - Ragni [Tutto Qui]

Re: Catene da neve: compatibilità misure pneumatici 15"

Per i 185/65R15 ho le catene Konig t2 070, e, su dei Firestone winterhawk al 60% calzano molto larghe.
Con le 090, che sono quelle consigliate per 205/55R16 secondo me non le riesci a stringere.

Dici?
Eppure dal 185/70 al 185/65 non dovrebbe cambiare molto o no? :confused:
 
Re: Catene Alfa GT su 17"

Per chi ama la montagna (e non vuole giustamente lasciare l' adorata gt a casa) consiglio di montare il suo 15" catenabile con 195/60 r15 termiche.
Provato e testato sulla mia 147 e poi sulla mia attuale gt dal 2004!
Non e' il massimo dell'estetica ma molto confortevole e sicura e catenabile.
Da me la neve arriva a metri.....fidatevi. Ciao a tutti
 
Re: Catene Alfa GT su 17"

Ti prego puoi postare una foto della GT con i 15'' ? :D
 
Re: Catene Alfa GT su 17"

Ciao a tutti, premetto che ho cercato ma non ho trovato niente... come da titolo, non credo che siano catenabili, non con catene normali almeno... mi sapete dire come fare? So che esistono catene più sottili e anche i cosiddetti ragni (ma non so bene cosa siano). Queste possono andare bene?
Grazie
Ciao
Devi o acquistare catene da 7 mm che credo siano le più sottili in commercio o anche io ti consiglierei un set di gomme termiche che son le migliori in assoluto rispetto anche ai ragni, i quali come tu ben saprai occupano spazio nel bagagliaio :confused:quindi pensaci bene :eclipsee_Victoria:
 
Re: Catene Alfa GT su 17"

Ragazzi con i miei 15" gommati michelin (termiche) sono andato in trentino e giravo bnissimo, anche perche' le strade sono asfaltate diversamente che da noi e in piu' vi assicuro non ci sono buche!! Quei ricconi con il loro cayenne in salita sbandavano come se fossero ubriachi!! Vi posto la foto! La metto nell'album??
Ditemi voi !!
 
Re: Catene Alfa GT su 17"

Ragazzi con i miei 15" gommati michelin (termiche) sono andato in trentino e giravo bnissimo, anche perche' le strade sono asfaltate diversamente che da noi e in piu' vi assicuro non ci sono buche!! Quei ricconi con il loro cayenne in salita sbandavano come se fossero ubriachi!! Vi posto la foto! La metto nell'album??
Ditemi voi !!

Mettila su ImageShack® - Online Media Hosting ;)
 
Re: Catene Alfa GT su 17"

Ragazzi con i miei 15" gommati michelin (termiche) sono andato in trentino e giravo bnissimo, anche perche' le strade sono asfaltate diversamente che da noi e in piu' vi assicuro non ci sono buche!! Quei ricconi con il loro cayenne in salita sbandavano come se fossero ubriachi!! Vi posto la foto! La metto nell'album??
Ditemi voi !!
Si vediamo:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Catene da neve: compatibilità misure pneumatici 15"

Ah capito beh al limite le cambierò, grazie .:blink:.