Catene - Ragni [Tutto Qui]

mostronero

Alfista principiante
14 Marzo 2006
254
0
16
48
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
Plug in 120 CV
Dovendo mettere le gomme invernali quali consigliate? che esperienze avete avuto in merito? postate tutto qui ...
 
Re: pneumatici invernali - da neve

Pirelli senza ombra di dubbio sulle invernali . Ma le monti gia ora a Settembre ?
 
Re: pneumatici invernali - da neve

J.Kay ha detto:
Pirelli senza ombra di dubbio sulle invernali

Beh e vero che le Pirelli sulla neve sono buone.... :Cool!!!:
pero sul bagnato sono una catastrofe...ho avuto brutte sorprese.... :put_down:

Le Michelin che sono anche buonissime.....ma i prezzi sono alle stelle di brutto!!!! :fragend013:
 
Re: pneumatici invernali - da neve

mostronero ha detto:
Dovendo mettere le gomme invernali quali consigliate? che esperienze avete avuto in merito? postate tutto qui ...
Invernali montavo Nokian, sono svedesi, se non le sanno fare loro!
 
Re: pneumatici invernali - da neve

J.Kay ha detto:
Pirelli senza ombra di dubbio sulle invernali . Ma le monti gia ora a Settembre ?

No, magari fossero per me (... ho appena montato le PZero), mi stò informando per un conoscente.

... di solito che misure hanno?
 
Re: pneumatici invernali - da neve

malgrado per le estive monti pirelli P ZERO ROSSO per le invernali ho seguito consiglio di 2 amici con bmw m3 e audi a3 s3 ......DUNOLP SPORTMAX WINTER
sono 2 anni che le ho e vanno benissimo ....mi sono fatto milano parigi tra nevicate insistenti con bufere e acquazzoni ....vettura sempre neutrale e perfetta
reggono tranquillamente i 190km/h
ciao renato
 
Re: pneumatici invernali - da neve

Io delle dunlop ho sempre una gran paura!

troppi ne ho sentiti che gli sono scoppiati senza motivo!

ma siccome devo montarle pure io le invernali ed è la prima volta che montio questo tipo di gomme beh caro mio darò retta al tuo consiglio! anche perchè 2 anni per una mescola termica non sono pochi!

Sono questi?

www.tyre_pictures.com_Dunlop_SP_Win_SportM3.jpg


bel disegno sembra poter espellere bene acqua e neve!
 
Re: pneumatici invernali - da neve

Ma ti fai doppi cerchi 4 con invernali e 4 per il resto dell'anno?
 
Re: pneumatici invernali - da neve

il gommista è un amico con 10 euro smonta e rimonta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alternativa alle catene

Siccome sulla 147 mia non entrano le catene per via del pochissimo spazio tra sospensione e ruota mi hanno consigliato le catene che si monatno sul cerchio, i cosiddetti ragni, in particolare le track.
Qualcuno di voi le ha?
Siccome la stagione invernale si avvicina e le devo comprare, sapete darmi dei consigli su eventuali prodotti in alternativa.
Considerate che le track le trovo a 200 euri su internet