Palmì, può provare.
Dopo 20 mesi, l'installatore può "buttarla in caciara", e non avrebbe tutti i torti, perché in effetti a lui il polmone non lo cambia nessuno, e la corrosione segue vie dipendenti da tanti fattori.
Palmì, può provare.
Dopo 20 mesi, l'installatore può "buttarla in caciara", e non avrebbe tutti i torti, perché in effetti a lui il polmone non lo cambia nessuno, e la corrosione segue vie dipendenti da tanti fattori.
infatti iachi io ho usato il condizionale e parlato di difetto del polmone
se si tratta di usura invece il discorso cambia in quanto non è soggetto nemmeno ad assicurazione figuriamoci a garanzia, che cmq ricordo è di 24 mesi...
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infatti iachi io ho usato il condizionale e parlato di difetto del polmone
se si tratta di usura invece il discorso cambia in quanto non è soggetto nemmeno ad assicurazione figuriamoci a garanzia, che cmq ricordo è di 24 mesi...
scura...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
potete discuterne in "area tecnica - informazioni/GPL" o in schede tecnica se comprende GPL/metano, approfondimenti sono sempre acettiAhahahahahah...ci ho pensato tante volte anche io...
Ma la soluzione c'è: farla andare PERFETTAMENTE a gas.
Dopo anni di impegno, io e il mio amico riusciamo a far andare le vetture meglio a gas che a benzina.
GRANDE soddisfazione...e grande risparmio!
IA
PS: quanche volta ne parliamo su un thread apposito. Qui è meglio di no.
ti smonta quello e te ne monta un'altro pagandolo per intero, anche un polmone garanzia sia, ma dopo la copertura di garanzia è un organo meccanico che non funziona più, stesso discorso se cambi polmone di un'altra marca...Quindi se l'installatore e' in malafede smontando il riduttore potrebbe dire che è' usurato anziché difettoso, così non rientra nella garanzia. Giusto?
E perché invece se è' usurato non dovrebbe rientrare nella garanzia? Se si è' usurato anzitempo non può essere imputato al sottoscritto che ha solo messo GPL nel serbatoio. Come la vedete?
Secondo me ha un sequenziale ad iniezione gassosa....l'iniezione liquida la installavano sui JTS per l'iniezione diretta appunto. Il Twin Spark 16V inietta nel collettore non direttamente in camera.
se decidi di tenere la 147 smantella quella porcheria e fatti mettere su un Brc sequenziale ad iniezione gassosa.