salve a tutti io ho comprato il cavo aux tramite ebay..ho provato se appariva il changer, e tutto ok..ho collegato musica ed andava.. adesso provo ad eseguire la stessa procedura x attivail changer..ma mi appare FM-scan.. comè possibile? grazie
ciao si è possibile ci vuole un cavo specifico. con il cavo puoi connettere all'autoradio lettore mp-3 / i-pod / i-phone! Se ti interessa io ce l'ho mi contatti in privato e ci mettiamo daccordo posso anche mandarti le foto!! ciao
Ho girato per giorni in internet, ma non ho trova niente su queste ultime radio originali........ho fatto anche il famoso ponticello tra il pin 13 e il 14.......niente
non si abilita la funzione CD-Changer:smiley_029: ....sono anche andato a un officina Alfa, niente..........nessuno sa come fare per attivare la funzione del caricatore...
Dallo schema della radio di cui ho allegato la foto, il segnale "DATA-IN e DATA-OUT" del caricatore è lui che fa attivare la funzione, ma si tratta di capire se bisogna dare un positivo 12Volt,un negativo,degli impulsi,oppure una tensione inferiore a 12volt.
queste famose interfacce devono essere una "cavolata",nel senso della componentistica,.....bisognerebbe trovare gli schemi del CD-Changer o delle Interfaccie.........
Grazie delle disponibilità e spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa...:decoccio: