Cavo aux Alfa 156/147

salve a tutti io ho comprato il cavo aux tramite ebay..ho provato se appariva il changer, e tutto ok..ho collegato musica ed andava.. adesso provo ad eseguire la stessa procedura x attivail changer..ma mi appare FM-scan.. comè possibile? grazie
 
Re: cavo aux alfa 156

ciao a tutti, io ho una 147 del 2001 e vorrei mettere il cavo aux alla radio originale per collegare l'ipod. non riesco a fare le prove per vedere se è compatibile, ma controllando i requisiti sul link ho visto che la radio dev'essere precedente alla versione 3.17 mentre la mia è 3.23, quindi non è compatibile? ci sono dei connettori vuoti, allego le foto così si vede meglio. se sapete qualcosa vi ringrazio per le risposte. CIMG1859.jpgCIMG1865.jpg
 
per farlo arrivare nel portaoggetti lo devi smontare e facilissimo se non ricordo male ci sono 4 vite
 
Cavo aux alfa 147

Ciao,

Ho un'Alfa 147 fine 2006 con autoradio MP3, volevo sapere se era possibile connettere un cavo Aux

Ciao
 
Re: Cavo aux alfa 147

ciao si è possibile ci vuole un cavo specifico. con il cavo puoi connettere all'autoradio lettore mp-3 / i-pod / i-phone! Se ti interessa io ce l'ho mi contatti in privato e ci mettiamo daccordo posso anche mandarti le foto!! ciao
 
Re: Cavo aux alfa 147

ciao si è possibile ci vuole un cavo specifico. con il cavo puoi connettere all'autoradio lettore mp-3 / i-pod / i-phone! Se ti interessa io ce l'ho mi contatti in privato e ci mettiamo daccordo posso anche mandarti le foto!! ciao

Mi hanno detto che il modello della mia autoradio essendo l'auto di fine 2006 non puo' connettere solo il cavo ma deve collegare un'interfaccia aux.

Quindi? fatemi capire che soluzione devo optare.

A me interessa solo avere un filo che esce dall'autoradio con il cavo aux e basta.

Poi per farlo partite devo schiacciare quale tasto?
 
Re: Cavo aux alfa 147

guarda sulla mia 156 del 2005 ho messo il solo il cavetto ... basta schiacciare solo il tasto x cambiare la funzione da radio a cd e parte... poi se la tua è diversa non lo so.. io il cavetto come il mio per lo stereo originale ce l'ho...!! informati bene e poi se vuoi mi contatti!! :) buonagiornata!
 
Ho girato per giorni in internet, ma non ho trova niente su queste ultime radio originali........ho fatto anche il famoso ponticello tra il pin 13 e il 14.......niente:mad:
non si abilita la funzione CD-Changer:smiley_029: ....sono anche andato a un officina Alfa, niente..........nessuno sa come fare per attivare la funzione del caricatore...
Dallo schema della radio di cui ho allegato la foto, il segnale "DATA-IN e DATA-OUT" del caricatore è lui che fa attivare la funzione, ma si tratta di capire se bisogna dare un positivo 12Volt,un negativo,degli impulsi,oppure una tensione inferiore a 12volt.
queste famose interfacce devono essere una "cavolata",nel senso della componentistica,.....bisognerebbe trovare gli schemi del CD-Changer o delle Interfaccie.........
Grazie delle disponibilità e spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa...:decoccio:



ciao volevo sapere se eri riuscito a risolvere il problema dell'aux dato che sono nella tua stessa situazione avendo l'autoradio uguale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti volevo chiedere se la mia alfa 156 97-03 ha l attacco x il cavetto aux dietro lo stereo di serie...perchè sulle opzioni mi porta solo il cd...