Cavo aux Alfa 156/147

nemesys_72

Alfista principiante
6 Dicembre 2007
193
0
16
PD
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 115cv
Ciao ha tutti, ho preso il cavetto aux da metter sull'autoradio con cd della mia alfa 156, per connetterlo ok, non ci son problemi, sfilo la radio e lo attacco al suo posto, ma poi come faccio a far arrivare il cavetto dentro al portaoggetti oppure davanti al cambio?

Grazie

montato e fatto arrivare il cavetto dal posacenere..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: cavo aux alfa 156

Ciao, che cavetto hai preso per la 156?? dove l'hai preso?
grazie
 
Re: cavo aux alfa 156

su ebay da un negozio di roma..
montato gratis in officina alfa, funziona molto bene devo dire..
ora siccome ci ho attaccato un ipod vorrei collegare anche un caricabatterie, però non vorrei utilizzare l'accendisigari (dovrei tenere sempre aperto il cassetto del posacenere e occupato l'accendisigari), ma vorrei attaccarmi direttamente ai fili da qualche parte..
solo che non so se sia fattibile e come..
 
Re: cavo aux alfa 156

Salve, mi collego a questa discussione per chiedere se la mia autoradio di serie Clarion DRX 5575 su Alfa 156 Sportwagon del 2001 può essere collegata ad un lettore MP3 tramite il cavo aux e se è possibile ascoltare la musica anche se non è predisposta per MP3.
Grazie a tutti, ciao.
 
Re: cavo aux alfa 156

Salve, mi collego a questa discussione per chiedere se la mia autoradio di serie Clarion DRX 5575 su Alfa 156 Sportwagon del 2001 può essere collegata ad un lettore MP3 tramite il cavo aux e se è possibile ascoltare la musica anche se non è predisposta per MP3.
Grazie a tutti, ciao.
Controlla qua: Requisiti fondamentali
 
Re: cavo aux alfa 156

Grazie mille, stasera faccio la prova.
Figurati, se si rivela compatibile poi ti do il link dell'oggetto che ho comprato io.. funziona alla perfezione ed è costato 16€ compresa la spedizione ;)
 
Re: cavo aux alfa 156

Ciao ragazzi!!
Il mio caricatore cd è andato quindi volevo metterci qualcosa che legga le memory stick o adirittura un hard disk...sapete dirmi se si può fare e come? Premetto che il caricatore è nel baule della mia 156 vorrei eventualmente metterci qualcosa al suo posto! ciao e grazie.
P.S. Avendo il caricatore cd deduco che il mio autoradio è abilitato all' ingresso aux?!
 
Re: cavo aux alfa 156

La mia autoradio è una clarion drx 5575, ha una presa aux a tredici poli differente da quella che si vede nel link.
Mi è stato detto in un centro assistenza che a questa presa non può essere attaccato un lettore mp3; è utilizzabile solo per cd-changer clarion.
Qualcuno mi sa dire se è vero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cavo aux alfa 156

ciao a tutti!
Anch'io ho il problema di max536--
Vorrei eliminare il caricatore cd di serie della mia 156 e metterci qualcosa che legga le pen drive o un hard disk player senza sostituire la radio di serie!
Ho fatto un giro nelle varie stanze...ma mi è servito solo per crearmi altri dubbi!
La mia domanda è...esiste qualcosa di compatibile al 100 per cento con la mia autoradio e con i comandi al volante e che sià economicamente conveniente?
Vi ringrazio per la disponibilità!