CD aggiornato Italia navigatore Siemens ALFA 166

X devilpassion, non ho capito cosa hai postato, non è la foto della videata del NAV o sbaglio?
Se guardi qualche post più in sù vedi la foto del mio NAV (G3 del 2001) aggiornato mi pare all''ultima versione senza l'ausilio dell'officina ma con il CD di aggiornamento mappe, mi pare del 2005 o 2006. Io l'ho fatta utilizzando il CD di un amico che da poco aveva acquistato l'auto. L'aggiornamento non si è limitato al NAV ma al clima e al telefono.Ciao.
 
Scusa maurizio, io ho gli aggiornamenti cartografici del 2006 2007, ma non so come si fa a fare l'aggiornamento! Bisogna lanciare una procedura o è sufficiente inserire il cd delle mappe nuove?
Grazie maykol
 
Io ho inserito semplicemente il CD, con l'unica precauzione di essere a cielo aperto...il sistema ha fatto tutto da solo.
Ti allego alcuni "avanzamenti" del mio NAV.
 

Allegati

  • 02-05-2006 Agg ICS 002.jpg
    02-05-2006 Agg ICS 002.jpg
    108.1 KB · Visualizzazioni: 502
  • 02-05-2006 Agg ICS 014.jpg
    02-05-2006 Agg ICS 014.jpg
    102.5 KB · Visualizzazioni: 476
Cavoli a me non si è aggiornato proprio niente con le cartografie aggiornate, andrò a sentire all'alfa se è possibile effettuare l'aggiornamento!
 
Ciao amico,
il tuo nav non ti aggiorna o perchè il navigatore non è aggiornabile oppure perchè la tua versione è la stessa presente nelle mappe.

Ciao. :)
 
se il lettore funziona bene è sufficiente inserire il cd versione recente nel nav e l'aggiornamento parte in automatico.
io l'ho fatto e ha funzionato.
sono aggiornato NAVTEQ 2006/2007
:decoccio::decoccio:
 
Caro Lord Elric forse non hai capito la richiesta di maykol.p... siamo d'accordo che se inserisci il CD 2007/2008 vedi le mappe aggiornate a quest'anno. Noi vorremo sapere a che versione è aggiornato il tuo NAV... lo puoi vedere schiacciando contemporaneamente la manopolina di destra + il tasto del clima. Il mio è agg. alla versione 5.57... e il tuo?:)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ciao Maurizio,
sei sempre molto utile!
Comunque forse ho capito perchè il mio non si aggiorna, in pratica il navigatore è G3, poichè l'ho installato successivamente all'immatricolazione della macchina, ma l'auto è di fine '99, quindi riassumendo, il navi è G3 e quindi sarebbe aggiornabile, ma essendo installato su un'ICS del '99 che penso non sia aggiornabile, anche con le cartografie aggiornate, non viene aggiornato l'ICS!
Comunque la mia è solo una SUPPOSIZIONE da ignorante!
Grazie maurizio:)
Ciao:decoccio:
Maykol
 
ciao ragazzi mi chiamo danilo.
volevo chiedervi delle imformazioni per quanto riguarda l'ics dela 166.
seguendo la procedura per vedere la versione del software mi scrive:
versione 5.57
arna645b
18304338

sapreste darmi qualche notizia sul mio ics se è un g2 o g3.
grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi mi chiamo danilo.
volevo chiedervi delle imformazioni per quanto riguarda l'ics dela 166.
seguendo la procedura per vedere la versione del software mi scrive:
versione 5.57
arna645b
18304338

sapreste darmi qualche notizia sul mio ics se è un g2 o g3.
grazie mille


il tuo dovrebbe essere g3 come il mio

anche io ho versione 5.57 arna 646d con mappe aggiornate al 2006 quindi non ho bisogno di alcun aggiornamento???

:decoccio: a tutti
 
Ultima modifica: