CDB Radionav impazzito ...

dario046

Alfista principiante
3 Settembre 2012
83
1
6
RI
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb 170 cv TCT Exclusive
Spero di aver postato nella sezione giusta ... :p
Già da tempo il monitor del mio radionav "sfarfalla", nel senso che salta per un attimo la schermata (in ogni funzione) per poi tornare a posto.
Successivamente nella voce dei trip km/l, mi ritrovo ogni tanto il parametro dei km/l corretto, ma invece dell'unità km/l a seguire riporta l/100 km (senza che io l'abbia cambiato); entrando nel menù trovo infatti selezionata come unità di misura l/100 km e riseleziono km/l.
L'altro ieri vado ad aprire la macchina per andare a lavoro ... e si accendono le luci! Vado nella configurazione e trovo attive le luci di cortesia e disattivo l'autoclose ...!
Ora, calcolando che non bevo e che l'auto la uso solo io ... a meno che non sia posseduto durante il tragitto ... come caxxo è possibile?!?
Qualcuno di voi ha avuto mai questi problemi?!?
 
Il RadioNav lo hai preso con l'auto o montato successivamente?
 
Se non sei ancora in garanzia devi valutare la riparazione. La sostituzione è antieconomica.

Non sei il primo con questo problema.
 
La garanzia è fino al 2015 (avendo il cambio TCT) ma ho montato un impianto stereo aftermarket, lasciando la sola sorgente originale (quindi i fili delle uscite audio dietro o stereo sono tagliati) e dubito che mi facciano valere la garanzia, sicuramente direbbero che è avvenuto a causa di quello ...
Da ieri anche il volume del beep dei sensori di parcheggio è bassissimo ...
 
Se dovesse rimanere così non sarebbe neanche un grosso problema, ma se peggiora ... sono caxxi ... : dannaz :: dannaz :: dannaz ::all_coholic::Sega:
 
essendo a conoscenza di altri problemi simili già accaduti, sai se è un problema software o hardware?!?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto