C’è un modo per allineare i fari posteriori?

Mmaidaaa

Alfista principiante
24 Aprile 2025
23
4
5
Regione
Veneto
Alfa
non la possiedo
IMG_3059.webp

Ciao a tutti, purtoppo ( o per fortuna ) sono nato molto pignolo e perfezionista, e il fatto di avere questo notevole disallineamento dei fari posteriori mi manda “fuori di testa”.
( Auto usata appena ritirata )

Da cosa è causato questo problema? Si può risolvere? Qualcuno ha mai provato / fatto?

Grazie in anticipo!

Allegati

• IMG_3058.webp
    IMG_3058.webp
    978.5 KB · Visualizzazioni: 1
Come per il cofano, ci devono essere dei tamponi di riscontro da registrare ed eventualmente registrare la serratura. Se tu avessi manualità non avresti fatto la domanda, per cui ti consiglio di andare dal tuo carrozziere o meccanico di fiducia. È un lavoro semplice di pochi minuti se sai come fare! Sono pignolo (maniaco) anch'io! 😉🤣🤣🤣

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Come per il cofano, ci devono essere dei tamponi di riscontro da registrare ed eventualmente registrare la serratura. Se tu avessi manualità non avresti fatto la domanda, per cui ti consiglio di andare dal tuo carrozziere o meccanico di fiducia. È un lavoro semplice di pochi minuti se sai come fare! Sono pignolo (maniaco) anch'io! 😉🤣🤣🤣
Hai proprio ragione, mi piacerebbe provare a farlo da solo ma non so nemmeno da dove iniziare hahaha

X