Puglia Cena Alfisti PUGLIA - Domenica 20 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga io non posso esserci mi dispiace troppo lontanto per me e anche perche cm vi dicevo giorni fa se fosse stato a pranzo sarei venuto!! sara per il raduno ufficiale!!! ci vedremo li
vi voglio bene!
 
Domenica 20 Febbraio ore 21.30 a CARANNA, frazione di Cisternino per una cenetta tra Alfisti al ristorante "il Capriccio".

Ristorante Il Capriccio - Caranna


Postate pure le vostre adesioni quotando quelle già presenti, grazie! ;)


Leonardo950
Anto145 +1
Angelo81 +1 -> da confermare domenica
Chrisgt +1 -> da definire
cosimo91



Partecipiamo numerosi ragazzi!

puoi aggiungere anche autopassion alla lista...salvo complicazioni ultimo momento...

A presto
 
Prenotazione effettuata. Riservato tavolo per 8 persone ore 21.30 presso ristorante Capriccio come da topic. L'appuntamento è fissato direttamente al locale. Se qualcuno avesse difficoltà nel raggiungerlo non esiti a contattarmi. Lascio di seguito il mio cel:

Leonardo: +39 3464767344
 
Ragazzi, mi dispiace ma sti stronzi all'ultimo momento mi hanno messo in reperibilità stasera e non potro' essere dei vostri...

Spero che non sia l'unica occasione questa di stasera per incontrarci tutti...
 
E dai ragazzi! su' un po' d'animo! mica stiamo partendo volontari per una crociata! su su! e poi fanno anche le pizze, chi non volesse spendere se la cava con 4,50€!!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, mi dispiace ma sti stronzi all'ultimo momento mi hanno messo in reperibilità stasera e non potro' essere dei vostri...

Spero che non sia l'unica occasione questa di stasera per incontrarci tutti...

Dai capita, non sarà l'ultima, anzi è la prima di una lunga serie di questo 2011 ;) Mangeremo anche per te non temere :D
Scherzi a parte mi spiace ma non temere che ci rifaremo con gli interessi!

La lista è quindi aggiornata:

Leonardo950
Cosimo91
Anto145+1
autopassion
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.